Narcos, la serie tv statunitense prodotta per Netflix e incentrata sulla diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta, diventerà un videogame per PC e Console, con uscita prevista per il 2019.
Narcos: la serie tv nel videogioco
Lo spettacolo delle tre stagioni della serie tv Narcos, osannate dalla critica e in attuale espansione con lo sviluppo della quarta, verrà adattato in un videogioco per PC e console sviluppato da Kuju. Quest'ultima, società sorella di Curve Digital, è già conosciuta nell'ambiente per giochi come Pokémon Art Academy e Marvel: Ultimate Alliance.
Attualmente, purtroppo, non sono stati rilasciati particolari indicazioni riguardo alla trama del gioco o alla possibilità che segua rigorosamente lo sviluppo della serie ma, in ogni caso, il materiale a disposizione fornito dallo show è abbastanza ampio da far sperare nella realizzazione di qualcosa di grandioso.
La serie Netflix ha infatti fornito una storia degna di nota, capace di analizzare le vite di famosi criminali della droga nel dettaglio, tra cui Pablo Escobar, e della loro lotta con l'agenzia federale DEA. L'uscita del titolo dedicato alla serie tv Narcos è prevista per la primavera del 2019 per tutte le console principali.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!