fbpx
NewsTech

Fitbit Charge 5: il nuovo leak rivela il prezzo e funzionalità inedite

Il chiacchieratissimo Fitbit Charge 5 è apparso ancora una volta in alcuni leak, questa volta con tanto di presunto prezzo di vendita. Un video promozionale del dispositivo è stato appena condiviso su Twitter da SnoopyTech e, oltre al prezzo, ne ha rivelato anche alcune delle sue caratteristiche.

Fitbit Charge 5: il nuovo leak svela il prezzo

Secondo quanto riferito, Fitbit Charge 5 sarà più costoso del suo predecessore, Fitbit Charge 4. Le informazioni trapelate, infatti, indicano che il prossimo wearable debutterà a $ 179, ovvero $ 30 in più rispetto al prezzo di debutto di Charge 4 di $ 149.

Ma il costo aggiuntivo porta anche a funzionalità aggiuntive, come sicuramente avrete già intuito. Insieme a un design più moderno, il modello di quest’anno presenta anche un display a colori anziché un touch screen retroilluminato in scala di grigi sul modello di generazione precedente. Fitbit Charge 4 inoltre ottiene un sensore ECG e molte altre nuove funzionalità.

Il video mette in evidenza un nuovo punteggio giornaliero che tiene conto di vari aspetti relativi alle nostre attività, nonché dei parametri di salute tra cui sonno e frequenza cardiaca. Il dispositivo quindi consiglia i migliori esercizi e allenamenti per la giornata. Ad esempio, se non hai dormito bene la scorsa notte e Fitbit Charge 5 stimerà che il tuo corpo non è pronto per allenamenti intensi e ti consiglierà alcuni esercizi di recupero come lo yoga e la meditazione.

Il Fitbit Charge 5 sembra anche dotato di un sensore EDA in grado di misurare l’attività elettrodermica, funzione fino a questo momento disponibile solo su Fitbit Sense. Il resto delle specifiche e delle caratteristiche di Fitbit Charge 5 sono sostanzialmente invariate. Abbiamo un GPS integrato, un sensore SpO2, un cardiofrequenzimetro, un tracker del sonno e molti altri sensori per rilevare la tua attività quotidiana e i parametri di salute come in tutti gli altri modelli.

Offerta
SteelSeries Arctis 1 Compatibile con tutte le piattaforme,...
  • Fatto per tutte le piattaforme di gioco, inclusi PC, PS4, Xbox e Switch grazie alla connessione cablata universale da...
  • Con lo stesso caratteristico paesaggio sonoro della premiata linea Arctis, enfatizza dei suoni delicati eppure critici...
  • Microfono antirumore removibile ClearCast - chiarezza sonora naturale, omologato con Discord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button