fbpx
NewsVideogiochi

Netflix lancia la Geeked Week: novità in arrivo per The Witcher e tanto altro

Il colosso delle serie TV ha organizzato un evento dedicato alla comunità geek

Netflix ha appena annunciato la Geeked Week, un evento virtuale in cui verranno condivise informazioni inedite riguardo alle prossime produzioni in arrivo, come la seconda stagione di The Witcher, The Sandman e The Cuphead Show. L’evento dovrebbe svolgersi dal 7 all’11 giugno.

Netflix: arriva la Geeked Week

Il colosso delle serie TV sta per organizzare un evento dedicato alla comunità geek, in verranno condivise una vasta gamma di notizie, tra cui trailer, immagini dal vivo e drop-in delle star del momento. La conferenza sarà completamente virtuale e gratuita e possiamo già farci un’idea dei principali annunci che verranno fatti.

Stando a quanto dichiarato da Netflix stessa infatti, avremo nuove informazioni per quanto riguarda la seconda stagione di The Witcher, di cui non è ancora stata rivelata la data d’uscita definitiva. La Geeked Week potrebbe essere il palcoscenico ideale per un annuncio in questo senso. Sempre durante l’evento verranno condivise news su The Sandman, adattamento dell’omonimo fumetto americano scritto da Neil Gaiman e pubblicato da DC Comics e su The Cuphead Show.

Netflix Geeked Week

Netflix ha pubblicato un poster riepilogativo in cui spiccano diversi nomi degni di nota, oltre a quelli appena citati, come Masters of the Universe: Revelation, The Umbrella Accademy e Lucifer, di cui la seconda parte della quinta stagione dovrebbe arrivare il 28 maggio.

Ecco quanto apprendiamo leggendo un post dedicato sul sito ufficiale:

“Vuoi vivere un’esperienza geek? Negli anni, Netflix ha avuto la fortuna di attirare grandi schiere di fan verso serie e film come Stranger Things, Castlevania, The Old Guard e non solo. Questi appassionati non si limitano a fare GIF, comprare gadget o teorizzare sui colpi di scena che li aspettano, ma condividono il loro entusiasmo entrando in contatto con le persone di tutto il mondo che amano gli stessi personaggi e le stesse storie. Netflix Geeked, l’universo geek di Netflix che ospita tutto ciò che riguarda l’intrattenimento di genere, intende celebrare queste comunità e riunirle: ecco perché stiamo lanciando la Geeked Week”.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità riguardo la Geeked Week, vi consigliamo di seguire i canali social dedicati all’evento. Al momento sono attive una pagina Facebook, Twitter, Instagram e Twitch, oltre che ad un sito ufficiale dedicato.

Offerta
AILRINNI RGB Tappetino Mouse Gaming - Grande Tappetino per...
  • 14 Modalità di Illuminazione RGB: AILRINNI tappetino mouse gaming incluse 8 Modalità di illuminazione statica:rosso,...
  • Comodo e Facile: Questo tappetino mouse gaming è alimentato da USB e non richiede driver. solo un pulsante di controllo...
  • Dimensione massiva: La dimensione del tappetino del mouse è 80x 30 x 0.4 cm. È adatto per la maggior parte dei mouse...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button