fbpx
HardwareTech

Netgear ti fa partire con Internet in valigia, ecco i due router

Internet in vacanza non è un problema con Netgear

Netgear ha lanciato due soluzioni pensate appositamente per chi si sposterà quest’estate e avrà bisogno di Internet. Si tratta di Nighthawk M5, primo router mobile che integra la velocità 5G, e Nighthawk M2, router mobile che viaggia con la connessione LTE affidabile.

Complice il miglioramento della situazione Covid-19, moltissimi italiani si stanno organizzando per le vacanze estive. Qualche settimana di relax, magari in una seconda casa, non esclude però il bisogno di una connessione Internet affidabile per lo smart working o l’intrattenimento.

Gli italiani sono in giro, ma Internet li segue?

Gli italiani si sono infatti abituati a lavorare da remoto, in condizioni più flessibili e personalizzabili. E’ quindi lecito aspettarsi che in moltissimi, pur dovendo ancora lavorare, lo faranno da case vacanza o luoghi di relax. In questi posti tuttavia la connessione ad Internet potrebbe essere instabile o addirittura assente.

Che dobbiate effettuare delle riunioni lavorative a distanza, navigare in rete, guardare contenuti multimediali in streaming o altro, Netgear ha pensato a due soluzioni adatte per voi.

router mobile netgear

Le caratteristiche tecniche dei due router Netgear

Nighthawk M5 è il primo router mobile a sfruttare la velocità 5G e il nuovo standard Wi-fi 6. Supporta fino a 32 dispositivi collegati contemporaneamente. Grazie alla capiente batteria, inoltre, non è necessario tenerlo collegato alla presa ma può essere utilizzato in modo dinamico. Si tratta di una soluzione ideale per i più esigenti in termini di velocità e che non si fermano mai.

Nighthawk M2 è un router mobile che si basa sulla connessione LTE come principale. Si tratta di una connettività comunque affidabile e veloce, ideale per l’intrattenimento online o il lavoro. La configurazione è davvero semplice, grazie all’app mobile NETGEAR Mobile. Grazie alla funzione JumpBoost, inoltre, è possibile ricaricare altri dispositivi come smartphone o smartwatch quando la loro batteria è quasi esaurita.

I due router sono entrambi disponibili sullo store ufficiale di Netgear. Nighthawk M2 ha un prezzo di 379,99 euro, mentre Nighthawk M5 ha un prezzo di 799,99 euro.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button