fbpx
Samsung-Buds-+-iPhone

Samsung Galaxy Buds + saranno compatibili anche con iPhone


Secondo un recente leak, l’aggiornamento delle Samsung Galaxy Buds +, porterà con se la possibilità di accoppiare le cuffiette true wireless anche ad iPhone e IOS. 

Samsung Galaxy Buds + e il supporto ad iPhone

Un recente leak, dedicato all’aggiornamento delle cuffie true wireless più apprezzate della casa coreana, ha ipotizzato il supporto delle Samsung Galaxy Buds + anche per iPhone. 

Galaxy-Buds-+-SamsungLe precedenti Galaxy Buds sono stati tra i migliori auricolari di quest’anno, assieme alle Apple Airpods. Samsung ha quindi deciso di non procedere con una nuova versione completamente ridisegnata , ma aggiornare i driver delle Buds attuali. Secondo un leak proveniente dalla fonte Evan Blass, i nuovi auricolari avranno un prezzo un po’ più altro rispetto a quello attuale: il prezzo per le Galaxy Buds + vagherà intorno alle $149, pari a 175€. Inoltre, come accennato a inizio articolo, supporteranno anche iPhone e gli altri dispositivi della casa rivale.

Tuttavia, non è la prima volta che Samsung si apre anche al mercato Apple; ricordate la serie Gear di qualche annetto fa? L’applicazione proprietaria “Gear” di Samsung era infatti compatibile anche con iPhone. Nonostante ciò, i nuovi prodotti non rientravano più in quella categoria. Le attuali Galaxy Buds possono certamente essere connesse ad iPhone, ma perdono tutte le loro funzionalità che risiedono nell’applicazione per Android.

Offerta
Samsung Galaxy Buds
  • Goditi la libertà di una batteria a lunga durata; fino a 6 ore di riproduzione musicale e 5 ore di chiamata senza...
  • Galaxy Buds offrono una vestibilità perfetta per le tue orecchie con 3 set di archetti e copriauricolari di diverse...
  • Immergiti nella musica che stai ascoltando; galaxy Buds garantiscono un suono professionale in pieno stile AKG, in modo...

Secondo Evan Blass, però, Samsung sarebbe nuovamente improntata a rilasciare l’applicativo per le Galaxy Buds + anche per iPhone.  Ma cosa porteranno di nuovo la versione aggiornata delle Buds?

Novità delle Galaxy Buds +

Recenti rumors, vedono nella batteria la principale, ma non unica, novità: l’autonomia è stata migliorata, passando a 7 ore in chiamata e circa 15 ore di riproduzione musicale con ricarica nel case. I drive sono aggiornati con un aumento dei microfoni interni e dei moduli per l’audio. Inoltre sarà possibile, ancora una volta, personalizzare il touchpad con la possibilità di richiamare Spotify.

Le nuove Galaxy Buds + saranno presentate al prossimo Galaxy Unpacked, previsto per l’11 febbraio, assieme ai tanto desiderati Galaxy S20 e Z Flip, il prossimo pieghevole marchiato Samsung.

Offerta
Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Grigio Siderale
  • Resistente alla polvere e all’acqua (4 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità Notte, modalità...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
7
Amore
Paura Paura
1
Paura
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
2
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link