fbpx
MotoriNews

Next Generation Mobility: tutto pronto per il nuovo evento

Si parte il 18 maggio. Tutti i convegni saranno seguibili in diretta streaming

Prende il via domani 18 maggio la nuova manifestazione Next Generation Mobility, organizzata da Clickutility Team e Studio Comelli a Torino. L’evento, che si svolgerà negli studi dell’Urban Lab, sarà una tre giorni intensa che tratterà diversi temi come elettrificazione, filiera industriale, droni e aerotaxi elettrici a decollo verticale, mobilità smart, logistica e servizi urbani. In programma ci sono 3 giorni di evento con 9 sessioni e ben 120 interventi programmati.

Parte Next Generation Mobility

Domani, 18 maggio, prenderà il via a Torino l’evento Next Generation Mobility. I lavori si apriranno alle 9, con i saluti del sindaco Chiara Appendino e dell’assessore Maria Lapietra. Successivamente, è in programma la sessione dedicata alla Mobilità come servizio. Nel corso della giornata verranno trattati temi specifici come l’attività di pianificazione di reperimento delle risorse e la mobilità universale e inclusiva.

Per il 19 maggio, invece, è in programma la sessione Elettrificazione della mobilità. Da notare che l’evento può contare sul supporto della Regione Piemonte, da tempo concentrata sullo sviluppo di una nuova generazione di mobilità, nel ruolo di partner istituzionale.

next generation mobility

Come seguire la manifestazione

Per tutte le informazioni sul programma della manifestazione è possibile fare riferimento al sito ufficiale Ngmobility.it. Da notare, inoltre, che tutti gli interessati potranno registrarsi al sito, in modo completamente gratuito, e seguire in diretta streaming i convegni in programma nel corso della tre giorni dedicata alla mobilità ed alle sue evoluzioni. Tutti gli eventi saranno accessibili solo in streaming.

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button