La quinta edizione di Nikon Talents, contest fotografico realizzato nell'anno del centenario della casa giapponese Nital S.p.A, ha finalmente un vincitore.
Quest'anno l'evento ha permesso a tutti i giovani fotografi under 30 di sfidarsi a colpi di scatti migliori: i partecipanti avevano infatti il compito di rappresentare nel modo migliore possibile, caricando sul sito www.nikontalents.it un portfolio “da 100 e lode!”, il loro modo di intendere la fotografia.
A spiccare tra i più di 1.350 portfolio analizzati dalla giuria tecnica, composta dal team marketing di Nital S.p.A, è stata la giovane fotografa napoletana Viviane Izzo. Il suo lavoro sull'albinismo, intitolato Ethereal Warrior, le ha infatti permesso di aggiudicarsi il primo premio, costituito da un buono da 1.917 Euro da spendere sul Nikon Store.
La giuria ha inoltre selezionato altri 100 vincitori, che hanno così ricevuto un buono da cento euro da spendere su tutti i workshop, corsi e progetti didattici dell'iniziativa Nikon School, finalizzata alla promozione della cultura fotografica.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!