fbpx
NewsTech

Nikon Talents: annunciati i vincitori del contest fotografico

La quinta edizione di Nikon Talents, contest fotografico realizzato nell'anno del centenario della casa giapponese Nital S.p.A, ha finalmente un vincitore.

Quest'anno l'evento ha permesso a tutti i giovani fotografi under 30 di sfidarsi a colpi di scatti migliori: i partecipanti avevano infatti il compito di rappresentare nel modo migliore possibile, caricando sul sito www.nikontalents.it un portfolio “da 100 e lode!”, il loro modo di intendere la fotografia.

A spiccare tra i più di 1.350 portfolio analizzati dalla giuria tecnica, composta dal team marketing di Nital S.p.A, è stata la giovane fotografa napoletana Viviane Izzo. Il suo lavoro sull'albinismo, intitolato Ethereal Warrior, le ha infatti permesso di aggiudicarsi il primo premio, costituito da un buono da 1.917 Euro da spendere sul Nikon Store.

La giuria ha inoltre selezionato altri 100 vincitori, che hanno così ricevuto un buono da cento euro da spendere su tutti i workshop, corsi e progetti didattici dell'iniziativa Nikon School, finalizzata alla promozione della cultura fotografica.

 

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌀Blackout digitale globale: voli bloccati, borse in tilt e ospedali in difficoltà. Crowdstrike e Microsoft nell’occhio del ciclone
📺Prime Video annuncia un’ondata di novità italiane per il 2024-2025
 
🕹ASUS ROG Ally X, una handheld che può fare anche da secondo PC
 
🖱Abbiamo provato tutti i nuovi prodotti Trust x Gaming: la recensione
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button