fbpx
NewsTech

Nilox a EICMA 2023: il nuovo monopattino elettrico off-road

Il nuovo monopattino verrà presentato a Eicma 2023.

Nilox, brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet, sarà presente all’80° edizione di Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote ospitata nel quartiere di Fiera Milano a Rho dal 9 al 12 novembre, con diverse novità che vanno ad ampliare l’offerta del marchio italiano in tutte le principali gamme di prodotto, tra cui il monopattino elettrico off-road.

Nilox con il suo monopattino elettrico off-road a Eicma 2023

Accanto ai monopattini elettrici smart, sicuri e performanti che oggi rappresentano la massima espressione della sua expertise nell’electric mobility, Nilox porterà sotto i riflettori di Eicma anche i suoi modelli di punta in fatto di e-bike, come le nuove linee K e Cargo, l’e-bike super compatta X8 SE, la confortevole J5 e l’iconica J1 che esprime innovazione e stile senza tempo.

Oltre al nuovo monopattino off-road, in esposizione nelle tre colorazioni Lizard, Ant e Viper, saranno presenti anche il modello S1, che ha ridefinito gli standard tecnologici applicati alla smart mobility offrendo un maggior comfort di guida e una migliore sicurezza su strada,  e – per gli appassionati di sport – il Doc 8 Inter realizzato in partnership con la squadra nerazzurra.

Il monopattino che anticipa la normativa stradale

Il mondo della e-mobility è in costante evoluzione e Nilox, con il monopattino Lizard per l’off-road, continua a esserne un protagonista, presentando un prodotto innovativo che anticipa la prossima riforma del Codice della Strada, confermando ancora una volta la sua capacità di rispondere tempestivamente alle nuove esigenze normative e di innalzare gli standard di settore.

Il punto di forza del Nilox Lizard sono gli pneumatici fat da 10”, non più lisci ma carrozzati, che insieme alla forcella ammortizzata offrono migliori prestazioni di assorbimento degli urti e garantiscono maggiore stabilità e comfort durante la guida, rendendo agevoli i viaggi su asfalto, ghiaia e strade accidentate, senza preoccupazione per le forature.

Dotato di motore da 350 W e di batteria 36V 10Ah, il mezzo garantisce 40 km di autonomia massima con una ricarica di 7 ore per raggiungere qualsiasi destinazione con agilità ed è inoltre provvisto di un innovativo sistema di sicurezza che mitiga il rischio di furto tramite un’app con funzione di bloccaggio del prodotto.

nilox

Prezzo e disponibilità

Il verde militare delle manopole e del parafango è il colore che contraddistingue Nilox Lizard, ma il modello sarà disponibile in altre due varianti colore: sabbia per il modello Viper e rosso per il modello Ant. Tutti e tre sono disponibili da novembre a un prezzo al pubblico consigliato di 599,95€.

Offerta
Nilox, Bike X0, Bici Pieghevole, Facile da Trasportare,...
  • NILOX X0 BICI PIEGHEVOLE- Facilmente ripiegabile in poche mosse, la puo trasportare in qualsiasi momento della tua...
  • DESIGN ACCATTIVANTE E MODERNO: È caratterizzata da un design accattivante e moderno, grazie ai cerchi in alluminio da...
  • PER UNA GUIDA CONFORTEVOLE: Massima comodità garantita dalla sella ergonomica e dal manubrio comfort, che permettono...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button