fbpx
driiveme locauto

DriiveMe espande la sua flotta di auto a noleggio a 1 euro grazie a Locauto
Nuove possibilità di noleggio per gli utenti che scelgono DriiveMe


DriiveMe annuncia una nuova partnership con Locauto andando così ad ampliare la propria flotta di auto a noleggio a 1 euro per viaggiare in tutta sicurezza. Grazie all’annuncio di oggi, DriiveMe  porta il suo servizio in un numero sempre maggiore di città in Italia, continuando a garantire elevati livelli di sicurezza ed il massimo distanziamento sociale, a tutto vantaggio degli utenti.

DriiveMe  amplia la propria flotta di auto a noleggio grazie alla nuova partnership con Locauto

DriiveMe registra un importante passo in avanti del suo programma di crescita. Grazie alla nuova partnership con Locauto, infatti, l’azienda francese estende ancora di più il suo servizio, andando a raggiungere un numero sempre maggiore di città in Italia. Per gli utenti ci sarà la possibilità di viaggiare con ancora più libertà.

Dopo il lancio avvenuto nel 2012 in Francia grazie ad un’idea di quattro ragazzi francesi, dal 2019 DriiveMe è disponibile anche in Italia. L’azienda fa lega sull’esigenza delle società di noleggio auto di spostare i propri veicoli da una città ad un’altra. Questi veicoli vengono messi a disposizione dei privati ad un prezzo simbolico che comprende anche la copertura assicurativa.

Tutte le auto a noleggio sono accuratamente igienizzate e sanificate al termine di ogni locazione, a differenza di quanto avviene con mezzi di trasporto pubblico come treni, bus e aerei. La partnership con Locauto offrirà tantissime nuove occasioni di viaggio per gli utenti DriiveMe.

Per maggiori dettagli sul noleggio one way a 1 Euro, compreso di spese assicurative, è possibile consultare il sito DriiveMe oppure l’app del servizio. L’applicazione per dispositivi mobili è disponibile su Android e iOS. Basterà indicare la tratta e la data del viaggio per verificare se ci sono auto disponibili da noleggiare.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link