fbpx

Nintendo Labo, l’arrivo del kit veicoli è previsto per settembre

Dopo un lungo periodo privo di nuovi kit dedicati a Nintendo Labo, l’azienda nipponica ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo set, completamente dedicato ai veicoli. LEGGI ANCHE: Nintendo Labo al MUSE di Trento per far giocare grandi e piccini Il nuovo kit veicoli dedicato a Nintendo Labo Il nuovo assetto annunciato dalla grande N permetterà […]


nintendo labo

Dopo un lungo periodo privo di nuovi kit dedicati a Nintendo Labo, l'azienda nipponica ha recentemente annunciato l'arrivo di un nuovo set, completamente dedicato ai veicoli.

LEGGI ANCHE: Nintendo Labo al MUSE di Trento per far giocare grandi e piccini

Il nuovo kit veicoli dedicato a Nintendo Labo

Il nuovo assetto annunciato dalla grande N permetterà a tutti gli appassionati di guidare, nuotare e addirittura volare, grazie ai diversi veicoli che sarà possibile costruire con il cartone.

Quest'ultimo sarà in grado di trasformare tutti i sogni in realtà, tramite la creazione di sottomarini, aerei, auto e oggetti a loro connessi e utilizzabili in svariati modi.

[amazon_link asins='B0793HJ2M1,B07FYRT2RJ,B0792TKTXS,B07D49TBMS,B0793KHM1K,B0792T5S6H' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='d49bb9e9-91df-11e8-801e-f5f726cbf37a']

Legato al nuovo kit per Nintendo Labo sarà anche un nuovo gioco, che renderà ogni giocatore un esploratore. I veicoli potranno infatti essere utilizzati per esplorare un mondo aperto e completamente nuovo dove, per passare da un mezzo di trasporto ad un altro, il giovane esploratore dovrà semplicemente sfruttare i tasti di commutazione!

I diversi veicoli non saranno, inoltre, diversi soltanto dal punto di vista estetico: ognuno di loro avrà un ben definito schema di comandi, perfetto per rendere l'esperienza ancora più viva ed eccitante.

Un filmato per annunciare l'arrivo

Per annunciare l'arrivo del Kit Veicoli di Nintendo Labo, l'azienda giapponese ha voluto pubblicare un filmato, all'interno del quale mostrare il mondo di gioco in cui sarà possibile sfruttare i nuovi mezzi di trasporto.

Stando a quanto appare dal breve video, il mondo aperto sembrerebbe un po' più ampio rispetto a quelli presenti nei precedenti titoli, e permetterebbe a tutti i giocatori non soltanto di esplorare alla ricerca di tesori, ma anche di prendere parte a brevi minigiochi.

Per sperimentare le nuove possibilità offerte dal kit veicoli bisognerà aspettare fino al 14 settembre 2018, quando quest'ultimo approderà sul mercato italiano al prezzo di 69.99$.

Come vi sembra il nuovo kit Nintendo?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link