fbpx

L’azienda giapponese grazie ad un simpatico video nel suo canale Youtube, ci mostra in anteprima una futura esperienza per Nintendo Switch.

Nintendo Switch: nuova esperienza in arrivo

Non si sa ancora molto, se non ciò che ci viene mostrato nel trailer, ma immaginiamo che questa mossa arrivi per gli orfani di tutto ciò che di sportivo c’era con Wii. Parliamo di Wii Fit e della Balance Board, che tanto ha coinvolto ed appassionato i Nintendo Player.

Il trailer ci mostra diversi videogiocatori in tutto il mondo alle prese con questo nuovo strumento. Al suo interno va inserito un joy-con, l’altro invece lo vediamo legato ad una gamba tramite una fascia. Ciò che i protagonisti del video fanno, sembra richiamare diversi esercizi di fitness.

Non ci resta che attendere il 12 settembre per scoprire tutto ciò che c’è da sapere!

Tornate a controllare questo articolo per ulteriori aggiornamenti.

[amazon_link asins=’B07WKNQ8JT,B01M6ZGICT,B07V29SJ7C,B07V5JJ4ZD,B07V6M7YLT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b6ac5f0-0f4c-4bb2-bc58-a1e59a040912′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.