fbpx
MotoriNews

Nissan Juke Enigma: via alle consegne in Italia

Prendono il via ufficialmente le prime consegne della Nissan Juke Enigma alla clientela italiana. La versione speciale del crossover compatto della casa nipponica arriva nelle concessionarie italiane con diversi elementi esclusivi, un comparto tecnologico di primo livello e tanti vantaggi per i clienti. La Juke Enigma è realizzata in versione limitata.

Arriva in Italia la nuova Nissan Juke Enigma

La nuova versione speciale del crossover compatti di Nissan è disponibile in Italia in edizione limitata. La dotazione di serie ed in contenuti inclusi permettono alla Enigma di porsi al vertice della gamma del crossover. All’esterno troviamo la combinazione 2-Tone dark metal grey con tetto black metallic arricchita dagli esclusivi dettagli di colore scuro e dai cerchi in lega da 19 pollici Akari, proposti in versione total black. Da segnalare anche il badge esclusivo, posizionato sia all’interno che all’esterno.

La nuova Nissan Juke Enigma permette di accedere all’app Nissan Connect Services e ricevere sullo smartphone una serie di notifiche oltre a gestire le funzioni di navigazione e connettività. Da segnalare anche la compatibilità con Amazon Alexa con la possibilità di utilizzare alcuni comandi codificati.

I prezzi della nuova limited edition

La nuova Nissan Juke Enigma arriva in Italia in due versioni. La prima versione ha il cambio manuale e viene proposta con un prezzo di 26 mila euro. La seconda versione, invece, può contare su di un cambio DCT e su di un prezzo di 27.700 euro. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito Nissan Italia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button