fbpx
GadgetLifestyle

Il tuo audio è sotto controllo con i nuovi Nokia Noise Cancelling Earbuds

Nokia Noise Cancellating Earbuds finalmente elimina i suoni da fuori, di qualsiasi tipo

Annunciati i nuovi Nokia Noise Cancelling Earbuds dalla HDM Global, casa dei già famosi Nokia, disponibili da fine luglio sul sito della casa, nei colori Charcolar e Polar Sea a 99 euro.

Ascolta e blocca i rumori esterni a tuo piacimento

I Nokia Noise Cancelling Earbuds di HDM Global godono di una modalità di cancellazione attiva del rumore per migliorare la concentrazione, eliminando le distrazioni quando lavori da casa o isolandoti dalla confusiuone mentre ascolti un podcast sui mezzi pubblici. Se invece vuoi rimanere in sintonia con l’ambiente, la modalità “transparency” ti permette di percepire meglio quello che è attorno a te, pur godendo ancora del tuo audio: perfetto per l’ufficio, la scuola e anche la casa, o per ogni momento di relax.

Un audio di qualità tutto da amare

I driver da 13mm dei Nokia Noise Cancelling Earbuds offrono un suono di altissima qualità che ci farà apprezzare ancora di più le nostre canzoni preferire. Un driver di larghezza maggiore emette onde sonore ampie e bassi forti, rendendo questi auricolari perfetti accessori per qualsiasi appassionato desideri un’estrema qualità nel suono. Grazie alla classificazione IPX5 non dovrai più preoccuparti degli elementi naturali, o se la pioggia battente ti fa cadere gli auricolari su un terreno umido, sporcandoteli.

Mentre gli auricolari Nokia Noise Cancellating Earbuds sono stati pensati per offrirti cinque ore di riproduzione continua e 25 ulteriori ore grazie alla custodia di ricarica, le cuffie rimarranno ben riparate dalla patina protettiva che circonda la custodia. Puoi stare un’intera settimane senza caricare le cuffie una singola volta. All’apertura della custodia gli auricolari si collegano automaticamente ai tuoi dispositivi. Con Nokia Noise Cancellating Earbuds rispondi alle chiamate o metti in pausa; salta i brani con un semplice tocco. Mani occupate? Basta dire all’assistente vocale di farlo per te ed è tutto riusolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button