fbpx
NewsTech

Nokia T10 Kids Edition, un tablet pratico e comodo pensato per tutti i bambini

Nokia T10 Kids Edition è dotato di una batteria in grado di intrattenere i più piccoli per ore e ore.

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, presenta Nokia T10 Kids Edition. Si tratta di un tablet maneggevole pensato per le famiglie con Google Kids Space e cover colorate. Perfetto per l’intrattenimento dei più piccoli, ovunque si vada.

Nokia T10 Kids Edition, per guardare cartoni animati e film

Disponibile in due colori vivaci e giocosi, la nuova cover è l’ideale per i bambini, grazie alle ridotte dimensioni di 8”, una maniglia che ne facilita presa e trasporto e un supporto pieghevole per guardare film e serie tv preferite e divertirsi con i giochi presenti nel catalogo di Google Kids Space e Play Store.

Le ridotte dimensioni permettono di trasportarlo facilmente in borsa, nello zaino o persino nel porta-pannolini. Inoltre, è stato rigorosamente testato contro cadute e urti ed è resistente a schizzi e getti d’acqua. La nuova cover lo rende ancora più a prova di bambino.

Dotato di un luminoso display HD da 8” e di altoparlanti stereo con riproduzione OZO, Nokia T10 Kids Edition offre un suono chiaro e un’immagine nitida ovunque lo si utilizzi. Viene fornito con 3 anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e Google Kids Space integrato per le applicazioni e i contenuti consigliati e approvati dagli insegnanti. Inoltre, grazie al parental control dell’applicazione Family Link di Google, è possibile monitorare l’esperienza dei propri figli gestendo i contenuti, impostando limiti di tempo per lo schermo e altro ancora, tutto dal proprio dispositivo.

Nokia T10 Kids Edition è dotato di una batteria in grado di intrattenere i più piccoli per ore e ore, mentre il jack per cuffie integrato permette di godersi tutti i contenuti multimediali senza disturbare. Inoltre, grazie alla versione completa di Android 12 e a due anni di aggiornamenti del sistema operativo, i bambini potranno utilizzare il dispositivo per tanto tempo o passarlo ai propri fratellini e sorelline.

Nokia T10K Kspace2

La parola a Adam Ferguson, Head of Product Marketing di HMD Global

Acquista con i Sottocosto Mediaworld, scopri di più!

“Nokia T10 è il nostro tablet più compatto e rappresenta la scelta ideale per le famiglie. È perfetto sia a casa che fuori”, dichiara Adam Ferguson, Head of Product Marketing di HMD Global. “La nuova custodia protegge ulteriormente il device da colpi accidentali e ne facilita il trasporto, donando al T10 un design pensato per il divertimento di tutti i bambini”.

Prezzi e disponibilità

Il bundle Nokia T10 3/32 WiFi + Nokia T10 Kids Cover è disponibile sul sito Nokia nei colori verde/azzurro, azzurro/giallo e rosso/arancione a partire da 189 euro. 

Nokia 43 pollici (108 cm) Full HD Televisori Smart Android...
  • Goditi Netflix, Disney+, YouTube o Prime Video. Gioca, ascolta musica e accedi a oltre 7000 app su Nokia Smart TV 43"...
  • Android TV: semplifica la tua esperienza di intrattenimento: scopri oltre 400.000 film e spettacoli in un unico posto....
  • Controllo vocale dell'Assistente Google: assistente intelligente che riproduce i tuoi video YouTube preferiti, trasmette...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button