fbpx
NewsTech

Nothing ear (1): gli auricolari trasparenti con ANC

L'azienda pronta a lanciare queste cuffie dal design unico il 27 luglio

Il nuovo brand guidato da Carl Pei (il co-fondatore di OnePlus) è pronto a lanciare il primo prodotto: le cuffie true wireless Nothing ear (1). Gli auricolari con design trasparente avranno il meglio della tecnologia a un prezzo davvero a buon mercato. Non mancherà anche la cancellazione attiva del rumore (ANC).

Nothing ear (1), le cuffie più discrete al mondo

Se un po’ vi infastidisce che i vostri auricolari true wireless siano ben visibili nelle vostre orecchie, Nothing è la compagnia che stavate aspettando. Questo prodotto promette un design unico grazie alle forme delicate e la trasparenza del materiale con cui sono realizzate. L’immagine in copertina svela un dettaglio delle cuffie che promettono di avere un design futuristico ma discreto, il meglio per gli amanti della tecnologia che cercando anche la discrezione.

Ma non è solo design. Infatti l’azienda promette una cancellazione attiva del rumore da record. L’Active Noise Cancellation (ANC) usa tre microfoni ad alta definizione per permettere di ascoltare i vostri podcast e la vostra musica, non il resto della metropolitana quando lavorate o il resto della spiaggia quando riposate. E l’azienda promette anche un’esperienza utente di alto livello, anche se quella è difficile da capire dalle specifiche: dovremo aspettare di avere queste cuffie nelle orecchie per capire come funzionano i vari servizi. A partire dalla connessione agli smartphone, passando all’uso degli assistenti vocali. Per non parlare dei comandi: Nothing ear (1) promette un’esperienza di livello ma dovremo testarla prima di poterne essere sicuri.

nothing ear (1)
Il fondatore Carl Pei

Quindi perché tutto questo entusiasmo? Il prezzo. Infatti queste cuffie che promettono design e funzionalità premium costano solo 99 euro, decisamente meno di molti rivali con dotazioni simili. Se a questo aggiungete che già rivenditori importanti come il negozio di moda Selfridges a Londra ha deciso di vendere questi auricolari, l’interesse è molto alto. Senza contare gli investitori importanti come GV (che prima si chiamava Google Ventures), Tony Fadell (che ha inventato l’iPod) e Kevin Lin (Co-founder di Twitch).

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale ma tutte le novità si scopriranno solo il 27 luglio durante l’evento Sound of Change Launch Event. Una data fa segnarsi per gli amanti della tecnologia.

Bestseller No. 1
OnePlus Nord CE 5G 8GB RAM 128GB Smartphone con Fotocamera...
  • Punta Alla Perfezione con Nord CE di Tripla fotocamera - 64MP Fotocamera principale con Il rilevamento della scena con...
  • Piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon 750G - IA basata sulle prestazioni che alimenta una grafica incredibile e il...
  • Warp Charge 30T Plus, Batteria 4500 mAh - Il trasferimento di potenza migliorato carica la batteria del Nord CE da 0 a...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button