fbpx
OnePlus

OnePlus chiede ai fan una nuova funzione per OxygenOS


Oneplus ha deciso di intraprendere una nuova strada per raggiungere un contatto sempre più diretto con la sua affezionata community. Con OxygenOS i fan potrebbero dar vita alle loro idee, proporle al team dell’azienda e aver la possibilità di vincere dei premi!

OnePlus

Il progetto di Oneplus per OxygenOS

Da sempre Oneplus ama interagire con gli utenti, ascoltare le loro richieste e i loro consigli trasformandoli spesso e volentieri in realtà. OxygenOS nasce proprio da questa continua collaborazione e si presenta come un sistema operativo che raggruppa funzionalità sviluppate proprio dai fan: dalla nuova modalità di gioco, dal diverso funzionamento dello slider, delle nuove gesture. Chiunque abbia un’idea per apportare delle modifiche o delle migliorie in generale, può presentare il proprio progetto.

Quando e come si svolge la #OnePlusPMChallenge?

La challenge, lanciata con l’hashtag  #OnePlusPMChallege, si svolgerà a partire da oggi fino al 22 febbraio. Le modalità per partecipare sono davvero semplici ed intuitive. Basta collegarsi al sito e seguire qualche regola basilare per redigere il documento sui requisiti del prodotto (PDR), rispondendo alle seguenti domande:

  • Chi sono gli utenti?
  • Qual è la funzione proposta?
  • Qual è il valore aggiunto per l’utente?
  • Se nel settore degli smartphone esistono funzioni comparabili, qual è la caratteristica che rende la tua proposta superiore?

Importantissimo inoltre, spiegare in che modo si desidera che venga effettuata la realizzazione del prodotto e qual è la logica che ha portato alla sua ideazione.

Il miglior progetto caricato sul portale sarà dunque scelto, sviluppato ed incluso nella versione futura del sistema operativo. Come se tutto questo non bastasse, il vincitore potrà provare l’emozione di assistere alla presentazione del prossimo dispositivo della casa e della funzionalità aggiunta proprio grazie al suo intervento.

Non esitate a cogliere la vostra opportunità!

[amazon_link asins=’B07HFDPBW8,B0756XR7JX,B077M527M2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11474c0c-c9e9-4113-9339-0ed57880bb11′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Paura Paura
3
Paura
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
6
WTF
Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link