fbpx
MotoMotori

Nuovo Piaggio Beverly: promozioni e condizioni esclusive

Se stai pensando di cambiare scooter per passare al nuovo Piaggio Beverly, potresti trovare interessante questo articolo. Ecco tutte le condizioni di promozione offerte da Piaggio per il nuovo Beverly 300 HPE. Scopriamo inoltre tutti i prodotti della nuova gamma Beverly.

Nuovo Piaggio Beverly: la supervalutazione di Piaggio

Con il lancio del nuovo Beverly di cilindrata 300, Piaggio ha deciso di lanciare una speciale promozione. Questa prevede una supervalutazione dell’usato, che può arrivare fino a 500 euro, per chi volesse acquistare un Beverly 300 hpe o hpe s. L’iniziativa è valida per tutto il mese di giugno, e si unisce ad una serie di promozioni già offerte dalla medesima azienda .Tra queste possiamo citare Beverly Ride Now: un finanziamento che prevede anche un pacchetto manutenzione e garanzia estesa. Grazie ad una collaborazione con Unipol, Piaggio offre ai propri clienti anche un anno di assicurazione compresa nel prezzo su furto, incendio e rapina. Tutti i dettagli relativi all’offerta e ai concessionari aderenti sono disponibili sul sito ufficiale di Piaggio.

I dettagli del nuovo Beverly

Il design del nuovo Piaggio Beverly pone l’accento sulla sportività, grazie ad un frontale totalmente ridisegnato. Lateralmente, le forme morbide e sinuose che da sempre caratterizzano Beverly, lasciano spazio a linee più tese e muscolose. Il tutto converge verso un posteriore più filante e proteso verso l’alto. Sul nuovo Piaggio Beverly debuttano due nuove potenti motorizzazioni Euro 5 della famiglia hpe – High Performance Engine – di 300 e 400 cc. Questi sono capaci di erogare rispettivamente 19 e 26 kW. Propulsori modernissimi abbinati a una ciclistica ulteriormente evoluta nel comparto sospensioni. Beverly si evolve anche sul fronte della tecnologia, introducendo il sistema keyless, che consente di avviare il veicolo tenendo comodamente in tasca il telecomando.

Il più potente Beverly 400 hpe si distingue per il grintoso doppio terminale di scarico e per il cupolino di serie, oltre che per l’adozione di pneumatici più larghi, che assicurano una migliore stabilità a velocità sostenute.Due gli allestimenti: Beverly, con finiture ricercate ed eleganti, e Beverly S, caratterizzato da un’impronta ancora più sportiva.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button