fbpx
NewsVideogiochi

Nuovi aggiornamenti da Nvidia: migliorano le prestazioni di Rust e Metro Exodus

Buone notizie per i gamer con schede video Nvidia

Gli utenti dotati di GPU Nvidia possono contare su nuovi ed importanti aggiornamenti che vanno a migliorare le performance di alcuni giochi. In particolare, tra le novità che caratterizzano questa nuova serie di update troviamo miglioramenti per il gioco di sopravvivenza multiplayer Rust e per Metro Exodus PC Enhanced Edition.

Nuovi aggiornamenti per gli utenti Nvidia

I giocatori GeForce possono contare un importante miglioramento rilasciato da Nvidia. Grazie al supporto ad Nvidia Reflex, ora disponibile per Rust, si registrerà una riduzione della latenza del sistema per migliorare la competitività dei giocatori. In questo modo , sarà possibile reagire più rapidamente e migliorare la precisione della mira.

Helk, Capo Progetto di Rust, Designer & Programmer, ha così commentato questa novità: “Nvidia Reflex è finalmente disponibile per Rust, riducendo la latenza fino al 38%! I giocatori di Rust in possesso di GPU GeForce otterranno un aggiornamento abilitando semplicemente Reflex attraverso il menu delle opzioni”.

Il miglioramento della latenza è evidenziato dalla tabella qui di sotto.

nvidia-reflex-rust-system-latency-performance-chart

Migliora anche Metro Exodus

Per quanto riguarda Metro Exodus PC Enhanced Edition, invece, si registra un aggiornamento che sfrutta la potenza del ray tracing per migliorare ulteriormente gli effetti visivi. Da notare che l’aggiunta del DLSS 2.0 consente l’introduzione di nuove funzioni del ray tracing ottimizzate. La grafica qui di sotto mette in evidenza il miglioramento garantto dal DLSS per le varie schede Nvidia.

NVIDIA SHIELD TV Pro
  • L'ultimo avanzato processore Nvidia tegra x1+ rende shield fino al 25% più veloce rispetto alla generazione precedente...
  • Tutti i tuoi programmi preferiti alla massima qualità possibile
  • La risoluzione hdr di dolby vision e l'audio dolby atmos insieme trasformano la tua TV in un centro di intrattenimento

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button