fbpx

NVIDIA Studios CES 2020: presentati i nuovi sistemi RTX Studio


In occasione del CES 2020, la fiera internazionale sulla tecnologia, NVIDIA ha presentato i nuovi sistemi RTX Studio pensati per i creator e in grado di supportare i nuovi driver NVIDIA Studios.

I driver NVIDIA Studio offrono agli artisti, ai creatori e agli sviluppatori 3D le migliori prestazioni e affidabilità quando lavorano con applicazioni impegnative. I nuovi driver sono stati anche aggiornati con nuove funzionalità come il supporto per il colore a 30 bit sulle GPU GeForce e TITAN.

Le principali novità di NVIDIA Studios presentate al CES 2020

  • HP lancia ENVY 32 All-in-One, con GPU GeForce RTX 2080: il primo All-in-One con grafica RTX
  • Acer presenta tre nuovi PC RTX Studio: ConceptD 7 Ezel, ConceptD 7 Ezel Pro e ConceptD 700 workstation
  • Lenovo ha annunciato la serie Creator per i digital content creator. La linea include Legion Y740 Studio Edition e laptop RTX Studio
  • Nuovi costruttori di PC nella famiglia RTX Studio: per il Nord America ora si sono uniti CyberPowerPCMainGearOrigin PC e NZXT
  • A partire dal 13 gennaio, i nuovi laptop e desktop RTX Studio arriveranno con un abbonamento gratuito di 3 mesi ad Adobe Creative Cloud

HP ENVY 32

L’unità HP ENVY 32 All-in-One offre la libertà di ammirare e controllare le proprie creazioni su di un vivido display 4K HDR600 da 32 pollici e un rapporto di contrasto di 6.000: 1.

Il dispositivo offre la massima potenza per la creazione digitale come il primo all-in-one con una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX, in grado di supportare fino ad una GeForce RTX 2080. Grazie a potenti subwoofer e un audio frontale sarà possibile godere della migliore qualità audio durante l’editing di contenuti audio e video.

Acer RTX Studios

Acer ha introdotto tre nuovi sistemi RTX Studio:

  • ConceptD 7 Ezel
  • ConceptD 7 Ezel Pro
  • ConceptD 700

La serie Ezel è un notebook convertibile con cerniera Ezel di Acer, che consente cinque diverse modalità di utilizzo. L’elegante e robusta workstation ConceptD 700 è stata costruita per gestire con facilità flussi di lavoro creativi e contenuti impegnativi.

Adobe Creative Cloud

Al CES 2020, NVIDIA Studios ha annunciato un’interessante promozione che riguarda il servizio Adobe Creative Cloud. Quest’ultimo, infatti, a partire dal 13 gennaio sarà disponibile gratuitamente per i primi 3 mesi di abbonamento.

Creative Cloud offre agli artisti specializzati in fotografia, grafica, editing video e 3D ben 30 app e strumenti necessari per realizzare le loro visioni creative. Gli abbonati che utilizzano GPU RTX avranno così accesso ai migliori servizi offerti da Adobe Creative Cloud, tra cui:

  • Rielaborazione automatica dell’IA con Adobe Premiere Pro
  • Accelerazione della GPU
  • AI- basato su “Migliora dettagli” in Adobe Photoshop Lightroom
  • Rendering più veloce di progetti 3D, basato su ray tracing RTX in Adobe Dimensio

L’offerta con i 3 mesi gratuiti è disponibile per i membri Adobe Creative Cloud.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link