fbpx
NewsVideogiochi

Oculus Quest: alla linea di contenuti per il lancio si aggiunge Beat Saber

Uno dei giochi più amati dai fan si unisce alla linea di contenuti per il lancio del nuovo Quest

La linea di contenuti disponibili per il lancio di Oculus Quest si è recentemente ampliata grazie all’aggiunta di Beat Saber, titolo firmato Beat Games che ha superato il milione di copie vendute.

Beat Saber su Oculus Quest

Il rhytim game Beat Saber, sviluppato Beat Games, approderà su Oculus Quest. Ad annunciarlo è Oculus, che si è dimostrata entusiasta di riuscire ad aggiungere questo titolo estremamente amato dai fan alla lista di contenuti per Quest.

Per celebrare l’annuncio, Oculus ha voluto intervistare Michaela Dvorak, responsabile marketing di Beat Games, secondo cui l’arrivo del gioco su una piattaforma VR come quella della società rappresenterà un’esperienza completamente nuova ed indimenticabile per ogni giocatore.

Oltre al non dover pensare ai possibili cavi, infatti, gli utenti potranno godere di immagini assolutamente stupefacenti, un gameplay fluido e raffinato, e della possibilità di scatenarsi a ritmo di musica!

Il lancio del gioco sulla piattaforma Oculus contribuirà sia alla crescita di quest’ultima sia alla continua evoluzione della comunità di gioco, che ha da poco superato il milione di copie vendute.

[amazon_link asins=’B00ZFOGHRG,B01MA48Z63,B077D9NS3V’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’70e00a9e-0669-441c-b07c-2f799f8f69b2′]

Alla base del gioco

All’interno del titolo il giocatore avrà la possibilità di allenarsi e divertirsi al massimo, vestendo i panni di un vero e proprio supereroe danzante.

Per proseguire sarà infatti necessario tirare fuori tutte le proprie abilità di danza, oltre che sfoderare mosse epiche per colpire, seguendo il ritmo, tutti gli ostacoli che si porranno sulla strada!

Beat Saber sarà disponibile sulla piattaforma VR Oculus Quest a partire dalla primavera del 2019, ad una data ancora non precisata.

Vi siete appassionati anche voi al ritmo del gioco firmato Beat Games? Siete curiosi di vedere come sarà la sua crescita sulla piattaforma VR di Oculus?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button