fbpx

La linea di contenuti disponibili per il lancio di Oculus Quest si è recentemente ampliata grazie all’aggiunta di Beat Saber, titolo firmato Beat Games che ha superato il milione di copie vendute.

Beat Saber su Oculus Quest

Il rhytim game Beat Saber, sviluppato Beat Games, approderà su Oculus Quest. Ad annunciarlo è Oculus, che si è dimostrata entusiasta di riuscire ad aggiungere questo titolo estremamente amato dai fan alla lista di contenuti per Quest.

Per celebrare l’annuncio, Oculus ha voluto intervistare Michaela Dvorak, responsabile marketing di Beat Games, secondo cui l’arrivo del gioco su una piattaforma VR come quella della società rappresenterà un’esperienza completamente nuova ed indimenticabile per ogni giocatore.

Oltre al non dover pensare ai possibili cavi, infatti, gli utenti potranno godere di immagini assolutamente stupefacenti, un gameplay fluido e raffinato, e della possibilità di scatenarsi a ritmo di musica!

Il lancio del gioco sulla piattaforma Oculus contribuirà sia alla crescita di quest’ultima sia alla continua evoluzione della comunità di gioco, che ha da poco superato il milione di copie vendute.

[amazon_link asins=’B00ZFOGHRG,B01MA48Z63,B077D9NS3V’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’70e00a9e-0669-441c-b07c-2f799f8f69b2′]

Alla base del gioco

All’interno del titolo il giocatore avrà la possibilità di allenarsi e divertirsi al massimo, vestendo i panni di un vero e proprio supereroe danzante.

Per proseguire sarà infatti necessario tirare fuori tutte le proprie abilità di danza, oltre che sfoderare mosse epiche per colpire, seguendo il ritmo, tutti gli ostacoli che si porranno sulla strada!

Beat Saber sarà disponibile sulla piattaforma VR Oculus Quest a partire dalla primavera del 2019, ad una data ancora non precisata.

Vi siete appassionati anche voi al ritmo del gioco firmato Beat Games? Siete curiosi di vedere come sarà la sua crescita sulla piattaforma VR di Oculus?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.