fbpx
NewsTech

One Plus 5T: l’edizione limitata Lava Red è ora disponibile in Italia

In occasione di San Valentino, One Plus ha deciso di lanciare una nuova variante in edizione limitata del suo 5T. La colorazione Lava Red è acquistabile in Italia dalle ore 10 della giornata odierna, mercoledì 6 febbraio, e potete ordinarlo dal sito ufficiale di One Plus – fino a esaurimento scorte, dopotutto si tratta di una limited edition.

A San Valentino la potenza incontra il lusso

Nel comunicato ufficiale, OnePlus ha illustrato accuratamente il processo che ha portato alla realizzazione della nuova variante Lava Red del 5T.

Dopo diversi passaggi, il procedimento prevede due sabbiature prima di aggiungere uno strato anti-impronta, per una finitura incontaminabile. Ciliegina sulla torta, il sensore di impronte digitali, realizzato in ceramica rossa. A giudicare dal filmato, sembra che il color magma abbia attirato l'attenzione dell'attrice e modella statunitense Emily Ratajkowski, che ha scelto il OnePlus 5T Red Lava come regalo per il suo partner.

Trovate il OnePlus 5T Lava Red nella versione con 8GB di memoria RAM e 128GB di spazio di archiviazione, al prezzo di 559€ fino a esaurimento scorte.

Come vi avevamo anticipato, lo smartphone è disponibile sul sito di OnePlus a partire da oggi, e ci sono dei vantaggi per chi lo acquisterà entro un certo limit di tempo. Chi ordinerà il OnePlus 5T Lava Red prima dell'8 febbraio potrà infatti usufruire della spedizione prioritaria gratuita entro 2-3 giorni dall'ordine. Troviamo inoltre uno sconto del 15% sull'acquisto del telefono, acquistando due oggetti identici tra cui OnePlus Bullets (V2), le custodie per borsette OnePlus, una selezione di custodie in silicone e zaini OnePlus.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker