fbpx
NewsTech

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro appaiono su Amazon

Periodo pieno di leak questo, tra Samsung, Xiaomi e OnePlus. A dirla tutta il noto “spoileratore” Onleaks ci aveva fornito già tempo fa diverse immagini render dei futuri OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, tuttavia una foto “real life” e delle info appena emerse da Amazon, ci confermano aspetto estetico e l’arrivo imminente.

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro: arrivano!

Il 2019 è stato un anno interessante e di svolta per casa OnePlus, dopo oltre 6 anni infatti per la prima volta hanno diviso la loro line-up che prevedeva un unico “flagship killer“. Ed ecco arrivare un modello standard ed uno Pro, cosa a cui è stato dato un seguito anche con i rivisitati modelli “T”, che tuttavia hanno aggiunto ben poco ai loro predecessori. Quest’anno invece, l’azienda cinese avrebbe in programma anche un terzo modello. Il “potere del trio” prevede l’aggiunta di un nuovo modello di fascia media, il modello lite. Ma di davvero ufficiale, con fonti provenienti da OnePlus stessa, non abbiamo ancora nulla.

Salta però fuori da Amazon una info riguardo ai dispositivi  in prossima vendita. Amazon, infatti, in alcuni paesi è canale preferenziale di vendita per l’azienda cinese, per cui è avvantaggiata rispetto agli altri distributori.

 

A quanto pare, sempre da info provenienti dal leaker, il modello Pro sarà finalmente dotato di ricarica wireless, una feature fin’ora mai avuta su nessun device OnePlus, ma ormai diventata prassi tra i top di gamma.

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button