fbpx
OnePlus Buds Z

OnePlus lancia le Buds Z, le sue nuove cuffie true wireless economiche
Accanto al nuovo OnePlus 8T ci sono anche i nuovi auricolari senza fili, la variante economica delle cuffie true wireless presentate pochi mesi fa


Si è conclusa poco fa la presentazione di OnePlus 8T, il nuovo smartphone dell’azienda cinese, in arrivo il 20 ottobre sul sito ufficiale e su Amazon. Il dispositivo però non è stato l’unico prodotto annunciato dal colosso cinese. In arrivo infatti ci sono anche le OnePlus Buds Z, un paio di cuffie true wireless che arriveranno in Italia il 4 novembre al prezzo di 59 euro.

OnePlus Buds Z: le caratteristiche

Non si tratta di un’evoluzione delle OnePlus Buds viste qualche mese fa. Al contrario, le Buds Z sono la variante economica ma non per questo meno interessante.

Gli auricolari sono dotati dynamic driver da 10 mm e promettono bassi più ricchi grazie alla tecnologia Bass Boost. Il dynamic 3D stereo, alimentato da Dolby Atmos, vuole invece portarvi al centro della scena per un’esperienza acustica davvero soddisfacente.

E il design? Piuttosto tradizionale, con finitura lucida, certificazione IP65 per la resistenza ad acqua e sudore, la possibilità di cambiare tip scegliendo tra le 3 dimensioni disponibili.

Abbiamo poi il Bluetooth 5.0, la riduzione del rumore ambientale per il microfono, il Quick Pair e la funzione cambio rapido per passare da un dispositivo all’altro con un semplice doppio tap.
E l’autonomia? Abbiamo 20 ore di riproduzione. Con una ricarica di 10 minuti poi abbiamo 3 ore di energia.

Come anticipato, le troverete in vendita dal 4 novembre al prezzo di 59 euro.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link