fbpx
NewsTech

OPPO si unisce a Qualcomm per promuovere il 5G

Il vicepresidente di OPPO Alen Wu interviene a sostegno della campagna "5G for All"

OPPO sostiene l’adozione del 5G, non solo grazie ai suoi dispositivi. Il vicepresidente di OPPO e presidente delle vendite globali Alen Wu ha tenuto un discorso durante la campagna “5G for All” di Qualcomm. Durante il discorso in streaming, Alen Wu ha sottolineato la collaborazione vincente fra OPPO e Qualcomm. Inoltre ha rilanciato l’impegno delle due aziende per portare la velocità della nuova tecnologie agli utenti di tutto il mondo.

OPPO si unisce a Qualcomm per promuovere il 5G

La campagna di Qualcomm “5G for All” promuove e celebra l’avvento della nuova tecnologia. Che grazie agli sforzi di Qualcomm e di fornitori come OPPO sta prendendo sempre più piede. Introdotto da Enrico Salvatori, Senior President e Presidente EMEA di Qualcomm Eurpe, Alen Wu ha esposto la visione condivisa di OPPO e Qualcomm.

oppo 5g alen wu
Alen Wu, vicepresidente di OPPO

“Nel 2020 lo sviluppo del 5G sta prendendo sempre più piede. Il lancio globale del 5G sta iniziando a dare i suoi frutti poiché molti utenti attendono con ansia di provare la rete e i dispositivi 5G. OPPO e Qualcomm hanno condiviso un rapporto di fiducia che dura da molto tempo. Non solo abbiamo lavorato insieme allo sviluppo di molti smartphone 5G supportati dalle piattaforme mobili Snapdragon Serie 8 e Serie 7, ma abbiamo anche realizzato delle innovazioni tecnologiche 5G. In futuro, OPPO continuerà a lavorare con Qualcomm per offrire ai nostri utenti un’esperienza 5G più piacevole”.

Nell’aprile 2019 OPPO Reno 5G, dotato di Snapdragon 855 di Qualcomm, è stato il primo smartphone 5G commerciale ad arrivare in Europa. La collaborazione fra le due aziende è proseguita con gli smartphone della linea Reno 4 e Find X2. Il prossimo smartphone della serie Find X, in arrivo nel primo trimestre 2021, è uno dei primissimi ad avere il processore Snapdragon 888.

La collaborazione di OPPO e Qualcomm per promuovere il 5G continua, per portare la nuova tecnologia fra le mani degli utenti di tutto il mondo.

OPPO Reno4 Pro Smartphone 5G, 172g, Display 6.5" FHD+...
  • Ultra Steady Video 3.0: Oltre alla tecnologia Ultra Steady Video (Fot. Primaria) e Ultra Steady Pro (Fot. Grandangolare)...
  • OPPO Reno Glow: Il sistema di lavorazione OPPO Reno Glow (variante Galactic Blue) è il risultato di una lavorazione di...
  • SuperVOOC 2.0 65W: Il sistema di ricarica proprietario OPPO – SuperVOOC 2.0 65W è un sistema di ricarica veloce sul...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button