fbpx
NewsTech

Oppo continua a donare beni utili alla lotta contro il Coronavirus

L'azienda continua le proprie donazioni all'Italia con un carico di 100.000 mascherine FFP3

Oppo dona 100.000 mascherine FFP3 al Comune di Milano e alla Protezione Civile italiana. Così l’azienda continua a combattere contro il Coronavirus.

Oppo dona un carico di mascherine all’Italia 

Oppo, brand leader globale nella produzione di smartphone e device smart, è scesa ancora in campo contro la lotta al COVID-19. In particolare, dopo aver donato ben 100 smartphone a ospedali e altre associazioni, l’azienda dona 100.000 mascherine. I beneficiari della donazione sono stati il Comune di Milano e la Protezione Civile Italiana.

Oppo dona mascherine Italia

Ancora una volta l’azienda è scesa nel campo di battaglia per fronteggiare questa emergenza sanitaria. Recentemente ha donato degli smartphone ad alcune associazioni e ospedali per fronteggiare l’isolamento di famiglie e persone. Con la donazione di 100.000 mascherine FFP3, in questo caso, Oppo dimostra una grande vicinanza all’Italia. 

Le mascherine verranno distribuite secondo i bisogni del territorio, attraverso la Protezione Civile nazionale e i servizi di Regione Lombardia.

Con il motto “Insieme ce la faremo! Uniti vinceremo!” l’azienda lancia un messaggio di solidarietà e di speranza a tutti gli italiani. Un messaggio possibile anche grazie al grande supporto delle istituzioni che stanno sostenendo progetti a favore della lotta contro il Coronarvirus.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button