fbpx
News

Oral-B Genius X: lo spazzolino con Intelligenza Artificiale

In occasione del MWC 2019 Oral-B Genius X è stato lanciato per la prima volta

Oral-B, leader del mercato famosa per la cura e l’igiene orale, ha presentato il nuovo spazzolino elettrico Oral-B  Genius X in occasione del Mobile World Congress che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona. Esso è dotato di intelligenza artificiale e allo scopo di offrire una visione nuova per il futuro della propria igiene orale. Infatti, l’azienda sostiene che lo spazzolino “intelligente” possa essere una caratteristica fondamentale per un futuro di vita sano. Ciò che Oral-B ha come scopo è offrire un controllo accurato della salute orale, consentendo alle persone di aver cura di sé stesse nella maniera più concreta possibile.

Per Oral-B, il segreto per stare bene è aver cura della propria salute. Nello specifico, la salute orale è un importante indicatore che sta a rappresentare il nostro stato di salute. Per questo, il suo scopo è quello di rendere la propria cura facile possibile in tutte le situazioni.

Stephen Squire, direttore Mondiale Marketing Oral-B, rivolgendosi ai proprio pubblico afferma:

“Cosa succederebbe se in futuro lo spazzolino potesse dirci tutto ciò che c’è da sapere sul nostro
stato di salute orale e si connettesse direttamente con il dentista, in modo facile e veloce, ogni
volta che è necessario?”

Egli sostiene che la cura della propria persona debba nascere proprio in casa, attraverso quei piccoli gesti quotidiani. Per questo Oral-B vuole offrire un futuro in cui si abbia la possibilità di controllare proprio le proprie condizioni di salute direttamente da casa, garantendo anche un feedback in tempo reale, per permettere una buona prevenzione.

Il nuovo Oral-B Genius X: un passo nel futuro

Con l’arrivo del nuovo Oral-B Genius X, l’azienda leader sta compiendo un progresso non indifferente, portando un dispositivo all’avanguardia, il primo spazzolino elettrico al mondo dotato di Intelligenza Artificiale.

Esso è stato studiato e progettato da professionisti. Questo prodotto sfrutta l’intelligenza artificiale per migliorare l’igiene orale delle persone: dopo diversi studi e tentativi, questo nuovo elemento combina tutte le caratteristiche necessarie per garantire il miglior spazzolamento.

Basandosi sui punti e le modalità con cui ci si lava i denti, il nuovo spazzolino è in grado di fornire consigli su come migliorare la propria igiene senza però stravolgerla.

“Ogni paziente è unico ed è per questo che stiamo cercando soluzioni che si adattino ad ogni
singolo individuo. Oral-B offre un'esperienza di spazzolamento eccellente e personalizzata, e non
è necessario cambiare radicalmente la modalità di spazzolamento per ottenere il miglior risultato in
termini di salute orale. Per questo è una vera svolta.” Afferma il Professor Dr. Ralf Rössler dell’Università per le tecnologie digitali in odontoiatria e medicina in Lussemburgo.

Il nuovo Oral-B Genius X completa la linea di spazzolini elettrici Oral-B con testina rotonda,
per una perfetta modalità di spazzolamento
Esso inoltre si aggiunge alla vasta gamma di prodotti Oral-B, studiati appositamente per l’igiene
orale, in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

Genius X grazie alla sua intelligenza artificiale cerca di reagire alle diverse abitudini degli utenti offrendo per ognuno un feedback e delle tecniche pensate appositamente. Esso è inoltre facile da portare con sè grazie alla sua custodia da viaggio comoda e moderna, con presa USB per caricare lo spazzolino o persino il proprio smartphone.

Genius X ha pensato proprio a tutti: grazie alla sua applicazione Funzone o Disney Magic Timer, ha esteso il suo pubblico fino ai più piccoli. Pensati per loro ci sono anche gli spazzolini Oral-B Teen-Junior e Kids.

[amazon_link asins=’B0140IEGIE,B00KBWBPRY,B073CZ6341′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a1c0f76-0a93-4bcd-9d4f-122ba8aa9102′]

 

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button