fbpx
MotoriNews

Papa Francesco in visita in Slovacchia con il supporto della Skoda ENYAQ iV

Skoda ha messo a disposizione del Papa ben quattro veicoli

Fino al prossimo 15 settembre prossimo Papa Francesco sarà in visita in Slovacchia e potrà contare sul supporto di Skoda e di due ENYAQ iV e due KAROQ. Per il Pontefice, in visita in Slovacchia su invito della Presidente Zuzana Čaputová, ci saranno delle versioni davvero speciali dei modelli Skoda, con una serie di personalizzazioni pensate per agevolare il viaggio. Si tratta della seconda volta che il Santo Padre viaggia su veicoli firmati Skoda.

La Skoda ENYAQ iV al servizio di Papa Francesco in Slovacchia

I due esemplari di Skoda ENYAQ iV messi a disposizione dal brand per Papa Francesco presentano finestrini posteriori diversi da quelli di serie. I vetri oscurati sono, infatti, stati sostituti da vetri trasparenti per permettere i fedeli di vedere il Pontefice. Da notare l’installazione di supporti per la bandiera vaticana e il logo ufficiale della visita papale è stato installato sugli specchietti esterni. Alla dotazione di serie è stata aggiunta un’ulteriore maniglia che facilita la salita e la discesa dal veicolo. I veicoli presentano una colorazione nero metallizzato con interni neri.

Un sito per inviare messaggi al Papa

Da notare, inoltre, che Skoda ha messo a disposizione un sito web dedicato alla visita di Papa Francesco in Slovacchia. In questo sito c’è la possibilità di inviare i propri saluti al Pontefice. Tutti i messaggi potranno essere letti direttamente a bordo della ENYAQ iV su cui viaggerà il Papa.

 

Offerta
Skoda 658099300S9R Kamiq Modellino Auto 1:43 Moon Bianco...
  • Modellino originale Skoda Kamiq
  • Accessori originali Skoda.
  • Scala 1:43

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button