Panini Comics ha annunciato l’arrivo in edicola del primo numero di Paperino & Friends. Il volume è disponibile in edicola, in fumetteria e su Panini.it a partire da questa settimana. Si tratta di un volume composto da oltre 100 pagine di fumetti. A disposizione dei lettori ci sono 4 storie autoconclusive. Ecco i dettagli:
Debutta il primo numero di Paperino & Friends
Il nuovo volume può contare su quattro storie autoconclusive. A disposizione dei lettori c’è una storia con il giovane Paperino e i suoi amici denominata Young Donald. Da notare anche una storia dedicata a Qui, Quo e Qua mentre Minni e Paperina vestiranno i panni di abili spie in Spy Power. Il volume, quindi, promette tante letture davvero interessanti, in pieno stile Panini Comics.
I prossimi numeri in arrivo
Paperino & Friends è disponibile da questa settimana al prezzo di 4,90 euro. Da notare che sono già programmati un secondo ed un terzo volume che andranno a completare la serie. Il secondo volume sarà disponibile a partire dal 20 giugno. Per quanto riguarda il terzo volume, invece, sarà necessario attendere il prossimo 10 agosto. Maggiori informazioni sui prossimi volumi arriveranno nelle prossime settimane.
Per tutti i dettagli sul progetto è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale Panini. Da notare che i volumi possono anche essere acquistati direttamente online, tramite lo store ufficiale di Panini Comics.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!