fbpx
Videogiochi

Ecco perché non perdersi Zombie Army Trilogy su Switch

Mancano pochissimi giorni al debutto su Switch di Zombie Army Trilogy. La bizzarra e divertente avventura soprannaturale arriverà infatti presto sulla console di casa Nintendo ed è il momento di riscaldare le proprie capacità da cacciatori di non morti nazisti. Se però non l’avete ancora ordinato ci sono tante ragioni per farsi conquistare da questi giochi e il nuovo trailer ne elenca alcune.

7 ragioni per non perdersi Zombie Army Trilogy su Switch

Qui sopra potete trovare il trailer che ci porta subito nelle atmosfere del gioco con il discorso inquietante di uno zombie Hitler. Dopodiché arrivano i consigli che spaziano in ogni campo. Si va dall’appassionante tasso di azione che caratterizza il gioco alle tre campagne intensissime che sarà possibile affrontare.

Si passa poi alla possibilità di giocare in wireless  insieme agli amici per poi giungere a al supporto per il controller Pro, passando dalle caratteristiche kill cam a raggi X. Si chiude infine con la doppietta dei motion control a disposizione per la console Nintendo e il coinvolgente HD Rumble.

Al di là di tutte quelle presenti nel simpatico filmato che vedete qui sopra comunque, ce n’è una da non sottovalutare. Se andate a visitare il Nintendo eShop in queste ore prima del lancio ufficiale potrete già effettuare il pre-order a un prezzo vantaggioso. Fino alla data ufficiale di uscita infatti questo titolo sarà disponibile con uno sconto del 15%, un’offerta da prendere al volo.

Zombie Army Trilogy raccoglie i giochi precedentemente pubblicati su console e arriverà su Nintendo Switch il 31 marzo. Tra le nuove funzionalità aggiunte si trova la co-op wireless locale, il motion control, il supporto HD Rumble e altre ancora.

E voi, avete già ordinato questo titolo? Siete pronti a fare fuori un po’ di zombie del Terzo Reich?

Zombie Army Trilogy - Nintendo Switch
  • Una Legione di Super soldati non morti minaccia di sopraffare l'intera Europa!
  • Giocabile in single player o in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori
  • Include le edizioni rimasterizzate di zombie Army 1 e 2 e un'esclusiva nuova terza campagna

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button