MMD ha annunciato il nuovo monitor da 32″ Philips Momentum 326M6VJRMB, dedicato al console gaming. Lo schermo offre un livello di immersione mai visto.
Grazie alla risoluzione UltraClear 4K UHD, ai suoi 3840×2160 pixel e al DisplayHDR 600, il Momentum 32” proietta i giocatori nel vivo dell’azione. La tecnologia Ultra Wide-Color assicura uno spettro cromatico esteso, amplificando i colori di ogni immagine. Per intensificare ulteriormente l’effetto immersivo, la tecnologia Ambiglow genera un alone di luce che si adatta ai colori e alla luminosità emessa per estendere l’esperienza visiva oltre lo schermo. Ciò permette a film, giochi e altre forme di intrattenimento di essere ancora più coinvolgenti. Per quanto riguarda l’audio, la tecnologia DTS Sound™ offre un’esperienza virtual surround coinvolgente, con bassi ricchi, dialoghi e livelli di volume ottimizzati e senza disturbi o distorsioni.
La modalità LowBlue, infine, protegge gli occhi dai raggi di luce blu a breve lunghezza d’onda. Inoltre, il supporto del monitor assicura completa regolabilità ergonomica per quanto riguarda l’inclinazione (5/20 gradi) e l’altezza (110 mm).
Il Philips Momentum 326M6VJRMB è disponibile a un prezzo consigliato di €599.
[amazon_link asins=’B07CRW3V31′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6b7069f4-bfc4-4be2-909b-f305ac376037′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!