fbpx
PictoQuest Twitch Prime

Ecco il nuovo gioco gratuito disponibile per i membri Twitch Prime
Tra i giochi gratuiti di Twitch Prime c'è una novità: PictoQuest, l'unione perfetta tra un puzzle di logica ed elementi di giochi di ruolo


Grazie a Twitch Prime, il servizio incluso all’interno del proprio abbonamento Amazon Prime, è possibile usufruire di ricompense e giochi gratuiti. Uno degli ultimi giochi inseriti è PictoQuest: The Cursed Grids, che unisce un puzzle di logica ad elementi di giochi di ruolo.

PictoQuest: The Cursed Grids è gratis su Twitch Prime

Twitch Prime è il servizio di abbonamento premium di Twitch, gratuito per tutti gli iscritti ad Amazon Prime. Permette di usufruire di vantaggi all’interno della piattaforma di streaming, effettuando l’iscrizione ad un canale specifico ogni mese. Inoltre mette a disposizione giochi gratuiti e bonus che possono essere bottini, oppure DLC, skin e molto altro.

PictoQuest: The Cursed Grids è un gioco singolare, che potrebbe appassionare gli amanti dei giochi di ruolo. Il cattivo Moonface ha trasformato alcune parti del mondo in griglie, le stesse che si ritrovano nei giochi di tipo Picross. Ogni volta che si risolve una riga della griglia, i nemici vengono danneggiati. Bisogna quindi utilizzare unire logica e strategia, per sconfiggere i nemici.

PictoQuest: The Cursed Grids è disponibile gratuitamente su Twitch Prime fino al 10 luglio. Per riscattare il gioco basta visitare questa pagina dopo aver effettuato l’accesso con il proprio account Twitch. Oltre a PictoQuest sono disponibili altri giochi gratuiti, come Samurai Shodown II, The Flame in the Flood e tanto altro.


Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link