fbpx
NewsVideogiochi

Pitch Clash è in beta: ecco il gioco di calcio strategico di Konami

Konami ha annunciato la beta di Pitch Clash, disponibile da oggi

Konami Digital Entertainment ha annunciato la open beta di Pitch Clash. Il gioco sarà distribuito su piattaforma Android a partire da oggi e per un periodo di tempo limitato, in modo tale che i giocatori possano avere un assaggio di quello che li aspetterà nel prodotto completo.

Pitch Clash: un gioco dedicato agli amanti del calcio

Pitch Clash si presenta come videogioco calcistico di stampo strategico, il cui gameplay si focalizza sull’anticipare le mosse dell’avversario per poi godersi gli sviluppi direttamente sul campo da gioco. Il titolo è pensato per essere giocato tramite partite veloci, passando agilmente tra un match e l’altro senza tempi morti.

Pitch Clash, inoltre, include la licenza di famosi campionati di calcio e dei migliori club dell’Europa e del Sud America, tra cui il Barcellona, il Manchester United, la Juventus e il Bayern Monaco. In totale ci sono più di 10.000 giocatori, che possono essere collezionati come carte giocatore.

Tra le funzioni chiave di questo titolo mobile troviamo la possibilità di trovare facilmente nuovi avversari da sfidare e di creare la squadra dei propri sogni tramite l’ottenimento delle carte giocatore. Particolarmente importante sarà anche la capacità degli utenti di prendere decisioni cruciali in momenti chiave del match, così da assicurarsi la vittoria.

pitch clash

Pitch Clash è uno dei pochi videogiochi calcistici dal comparto ludico completamente strategico, cosa che lo rende un prodotto molto raro da trovare sul mercato dei videogiochi moderni. I giocatori dovranno pianificare la maggioranza delle loro azioni nei minimi dettagli prima di scendere in campo, per poi godersi con calma lo svolgimento del match come se fosse trasmesso in TV.

In poche parole il titolo Konami punta a mettere gli utenti nei panni dell’allenatore.

Potete scaricare Pitch Clash Open Beta da Google Play, il test è gratuito e  sarà possibile giocare fino al 20 aprile, ultimo giorno utile per partecipare alla beta pubblica.

eFootball PES2021 Season Update + Maglia Tecnica PES...
  • Vivi il calcio con assoluto realismo e fedeltà sfruttando al meglio l’attuale generazione di console
  • Partite ancora più reali grazie allo scan 3D di molti calciatori e i volti perfettamente riprodotti
  • MASTER LEAGUE con nuovi allenatori e sfida gli amici nei MATCHDAY o trionfa nel myClub

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button