fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

PlayStation 5 presto in vendita sul sito di GameStopZing. Ecco come acquistarla

PlayStation 5 disponibile sul sito di GameStopZing? Potrebbe accadere molto presto. La catena infatti ripropone nuovi stock di PS5 periodicamente, con le console che vanno a ruba in pochissimo tempo. Aggiudicarsene una non è impossibile ma dovete essere rapidi e determinati.

PlayStation 5 disponibile su GameStopZing: come la compro?

PlayStation-5-USA-tech-princess

Stando all’account Facebook di GameStopZing, le nuove scorte di PlayStation 5 arriveranno a breve. Al momento non abbiamo una data precisa, motivo per cui vi suggeriamo di adottare una strategia abbastanza semplice.
Il suggerimento è quello di iscriversi al sito di GameStop, completando i dati richiesti, accettando l’informativa sulla privacy e infine attivando la ricezione delle comunicazioni. Questo vi permetterà di ricevere una mail appena PS5 sarà disponibile.

Vi ricordiamo che una volta tornata sul sito dovrete entrare nella Waiting Room e attendere il vostro turno. Non chiudete e non aggiornate la finestra, altrimenti perdete il posto e dovrete ricominciare.

La situazione migliora?

Ormai sono passati diversi mesi dal lancio di PlayStation 5 ma la situazione sembra rimasta invariata. La produzione infatti è stata e continua ad essere rallentata dalla pandemia di Covid-19.

Purtroppo è difficile capire quando la situazione migliorerà. Per ora l’unico metodo per aggiudicarsi una console sembra essere quello usato fino ad ora: monitorare il web ed essere molto veloci (e fortunati).

Sony PlayStation 5
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al...
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button