fbpx
MobileTech

Arriva REDMAGIC 6S Pro: il nuovo smartphone da gaming di Nubia

Con un annuncio arrivato in giornata, Nubia annuncia il suo nuovo top di gamma per quanto riguarda il gaming. Parliamo di REDMAGIC 6S Pro, che sprigiona tutta la potenza di Qualcomm Snapdragon 888 Plus 5G.

REDMAGIC 6S Pro: prestazioni da e-sport

Arriva un nuovo top di gamma per gli amanti del gioco da smartphone, e ad annunciarlo è Nubia. Parliamo di REDMAGIC 6S Pro, che si presenta con una display capace di prestazioni da e-sport, con una frequenza di aggiornamento di 165Hz ad alta velocità e una frequenza di campionamento del tocco di 720Hz. Presente inoltre un sistema di raffreddamento multidimensionale, con tanto di ventola di integrata per le situazioni di overstress. Quest’ultima sarà a vista, dato che il retro del dispositivo sarà interamente trasparente. Lo smartphone sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 settembre al prezzo di 599 euro.

Piccolo come uno smartphone, potente come una console

Il REDMAGIC 6S Pro presenta una nuova area del touchpad mappabile sul retro chiamata tasto M. Questo permette maggiori controlli e un’esperienza di gioco mobile migliorata simile a una console. I trigger a doppia spalla si aggiornano a una frequenza di campionamento tattile di 450 Hz con un tempo di risposta di soli 8,3 ms. I comandi possono essere personalizzati per qualsiasi gioco, garantendo così un livello di personalizzazione in-game assolutamente incredibile.

La massima frequenza di aggiornamento di 165 Hz, da leader del settore, consente ai giocatori di eseguire scene complesse da giochi di grandi dimensioni in modo fluido e senza lag. La frequenza di aggiornamento adattiva può essere commutata tra 60Hz, 90Hz, 120Hz e 165Hz, per potersi adattare a tutte le possibili condizioni di gioco.

REDMAGIC 6S Pro è dotato di display AMOLED FHD+ da 6,8 pollici, con un rapporto dello schermo di 20: 9 e una risoluzione di 2400 * 1080. La sua luminosità di picco è di 700 nit, rendendo ogni dettaglio vivido e nitido. Il display da gioco e-sport ultraveloce supporta l’oscuramento DC. Lo schermo è inoltre certificato da SGS per prestazioni a bassa luce blu e prestazioni di sfocatura del movimento ridotta. In poche parole, anche dopo una sessioni di gioco prolungate, non si avvertirà stanchezza agli occhi.

Prestazioni elevate grazie alla ventola integrata

La ventola turbo integrata aumenta il volume dell’aria del 30% e la pressione del 35%. Questo permette di garantire prestazioni solide e costanti. Il coperchio superiore in metallo riduce del 40% il rumore della ventola, garantendo silenziosità e prevenendo surriscaldamenti vari. Il tutto è supportato dal nuovo Qualcomm Snapdragon 888 plus, potenziato rispetto al precedente.

Il dispositivo è alimentato da un’enorme batteria da 5050 mAh e supporta una ricarica rapida fino a 66 W. La funzione di separazione della carica, presente in Game Space, consente al telefono di prendere energia direttamente da una fonte di alimentazione senza passare attraverso la batteria per mantenere il telefono fresco, aiutando persino a prolungare la durata complessiva della batteria.

In termini di rete, la doppia modalità 5G SA + NSA di REDMAGIC 6S Pro, supporta tutte le regioni chiave. Il 5G ultraveloce può fornire fino a 3,0 Gbps in upload e fino a 7,5 Gbps in download.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button