fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

L’evento Raid con Lugia previsto dal 24 al 31 marzo in Pokémon Go è stato annullato, ad annunciarlo è lo stesso sviluppatore Niantic. Non si sa ancora se l’evento verrà riprogrammato, tra l’altro Lugia Raid è solo l’ultimo degli eventi sospesi a causa delle continue preoccupazioni sulla pandemia da COVID-19.

Pokémon Go riorganizza tutto

Dopo l’annullamento del community day di marzo, gli eventi della Zona Safari posticipati a data ancora da definirsi, adesso anche un attesissimo Raid è stato rinviato.

Per motivi di sicurezza, Niantic ha reso più semplice giocare a Pokémon Go da casa. Lo sviluppatore ha aumentato i bonus giornalieri e apportato altre modifiche al gioco, incluso l’aumento del numero di regali che puoi aprire ogni giorno e l’introduzione di 1 bundle PokeCoin nel negozio in-game. 

Cobalion stava per abbandonare i Raid in Pokémon Go, e il nuovo Pokemon leggendario pronto a prendere il suo posto doveva essere proprio Lugia, il tipo volante-psico protagonista di Pokémon Argento e del film “La forza di uno”. I Lugia in questione sarebbero stati dotati di una mossa speciale e molto potente, Aerocolpo, e le probabilità di incontrare la sua forma cromatica sarebbero state più alte del solito.

Offerta
Pokémon Spada - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...

Per gli sfortunati che non fossero riusciti a catturare Lugia nei classici Raid, Niantic avrebbe offerto la possibilità di ottenerlo come “incontro premio” nella Lega Lotte GO, sempre fino al 31 marzo. 

Al contrario, sarà prolungato l’evento dedicato a Cobalion (dotato di mossa speciale Spadasolenne) che si concluderà il 31 marzo alle ore 22:00. Cobalion è disponibile sia nei raid a cinque stelle che nelle ricompense della Lega Lotte GO.

Altri leggendari in arrivo

Dopo Lugia, dal 31 marzo fino al 24 aprile, sarebbe stato il turno di Landorus, il terzo e ultimo membro mancante dal trio “Forze della natura”, che comprende lui, Tornadus e Thundurus. Tuttavia questa programmazione è adesso da rivedere e posticipare.

Rimane però ancora disponibile alla cattura il temibile Genesect, pokémon di tipo acciaio/coleottero. Genesect è disponibile tramite una delle storie di ricerca speciale, in corso fino al 26 marzo. Genesect apparirà anche in Raid EX a partire da aprile.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
12
Rabbia
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
2
Paura
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
9
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link