fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Un uomo inglese viene multato a causa di Pokémon GO

In pieno lockdown, l'uomo ha preferito uscire per giocare, mettendo a rischio la sua salute

Un uomo in Inghilterra ha infranto le severe restrizioni del suo Paese per giocare a Pokémon GO, che gli è costato una bella multa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Un uomo riceve una multa a causa di Pokémon GO

Pokémon-GO-tech-princessSecondo quanto riportato dalla BBC News un uomo in Inghilterra, nazione attualmente in isolamento nel tentativo di contenere un tasso di infezione dilagante derivante da un nuovo ceppo più contagioso di COVID-19, ha infranto le restrizioni del paese per giocare Pokémon Go.

In seguito a ciò l’uomo è stato ovviamente fermato dalla polizia locale.

L’uomo, dopo essere stato fermato dalla polizia, ha ammesso di aver guidato “da casa sua a Bedworth per cercare alcuni pokémon nella zona di Kenilworth”, un viaggio di circa 25 minuti in auto. Dopo questa confessione, la polizia locale ha multato l’uomo.

La multa di 200 sterline (225 euro circa) è stata inflitta per “aver violato l’obbligo di non uscire o trovarsi fuori dal luogo in cui si vive senza una ragionevole scusa”.

Se ci pensiamo bene, non è la prima volta che accade una cosa simile. Durante la scorsa estate, infatti, anche un paio di ragazzi in Australia sono stati fermati dalla polizia per aver infranto le restrizioni ed essere usciti per giocare a Pokémon GO.

Rick Nugent, il vice commissario di Victoria (città in Australia), rivelò anche che in quel periodo ci furono molte multe strane. Tra di esse ricorda la persona che non voleva abbandonare il suo pollo fritto da KFC nonostante il lockdown.

Se volete rimanere al passo con gli ultimi aggiornamenti di Pokémon GO, potete visitare il sito ufficiale di Niantic.

Altre novità dal mondo dei Pokémon

MoPei Oscillatore Telefono Compatibile con Pokemon Go per la...
  • Questo dispositivo di scuotimento del telefono può raggiungere il vostro obiettivo settimanale di fitness senza sforzi,...
  • Il altalena telefonico è ideale per le persone che fanno sfide di passi aziendali per ottenere premi e omaggi per...
  • Il phone swinger presenta tre tipi di modalità di lavoro: corsa (velocità veloce), jogging (velocità media) e...

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button