fbpx
NewsVideogiochi

La nuova feature di Pokémon Go permette di curiosare dentro le uova

La funzionalità è ora disponibile a tutti i giocatori

Niantic, lo sviluppatore di Pokémon Go, sta introducendo una nuova funzione che permette ai giocatori di curiosare dentro le uova. In questo modo sarà più facile vedere quali pokémon possono schiudersi da alcune uova. Scopriamo insieme come fare per dare una sbirciata.

Pokémon Go e le uova: quale pokémon uscirà?

Il contenuto delle uova in Pokémon Go

Toccando una delle uova nel vostro inventario si aprirà un piccolo elenco di tutti i Pokémon che potrebbero “nascere” da essa. Ogni mostriciattolo è classificato in base alla sua rarità. I Pokémon indicati con l’icona di un uovo saranno i più comuni, mentre quelli con cinque uova saranno i più rari.

Le uova sono state uno degli elementi più controversi di Pokémon Go. Niantic è stata precedentemente criticata per i tassi di schiusa molto bassi di alcuni pokémon, soprattutto perché alcuni mostriciattoli – come Happiny, che è disponibile come Shiny come parte dell’evento di primavera del gioco – possono essere ottenuti solo attraverso le uova.

Questa nuova feature dovrebbe dare ai giocatori un’idea più chiara di quanto sia probabile che alcune uova producano determinati pokémon.

Il suddetto evento di primavera dura fino a oggi, 8 aprile. Come parte di esso, i Pokémon a tema primaverile, come le versioni di Pikachu e Chansey con la corona di fiori, appaiono più frequentemente in natura. È anche disponibile una Sfida Collezione Primavera che incarica i giocatori di catturare determinati mostriciattoli prima della fine dell’evento.

Dopo l’evento di primavera, il Community Day di aprile avrà luogo domenica 11 aprile. Il Pokémon protagonista di questo mese è Snivy, lo starter di tipo erba di Pokémon Bianco e Nero. Dopo di che, Niantic terrà un evento Rivals’ Week dal 13 al 18 aprile. Questo introdurrà diversi nuovi mostriciattoli nel gioco, tra cui i pokémon di Gen 6 Skrelp e Clauncher, così come Therian Forme Landorus.

Per ulteriori informazioni sugli eventi in arrivo, potete consultare il sito di Niantic.

MoPei New Version Phone Swing Device Hatching Eggs or Buddy...
  • This phone shaker device can achieve your weekly fitness goal without efforts, unlocking rewards at distances in Pokemon...
  • The phone walker is ideal for those people who are doing corporate steps challenges to get rewards with freebies for...
  • The step counter device features three kinds of working modes, running mode(fast speed), jogging mode(medium speed) and...
Source
Game Spot

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button