fbpx
LifestyleNewsVideogiochi

Un nuovo parco a tema Pokèmon in arrivo in Giappone

Universal Studios Japan e The Pokémon Company a lavoro su un nuovo parco a tema

Universal Studios Japan e The Pokémon Company hanno di recente annunciato una partnership a lungo termine per progettare una serie di soluzioni di intrattenimento a tema Pokémon entro l’inizio del 2022. Tra queste, udite udite, c’è in programmazione anche l’esperienza “rivoluzionaria” di un parco a tema. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Pokémon: arriva il parco a tema in Giappone

I personaggi Pokémon famosi in tutto il mondo, combinati con l’approccio innovativo di Universal alla creazione di un parco a tema autentico e unico nel suo genere, promettono entusiasmo per l’intera famiglia. I nostri sforzi per sviluppare nuove esperienze per gli ospiti continueranno a contribuire a rinvigorire il mercato turistico“. Così ha commentato J.L. Bonnier, Presidente e CEO di Universal Studios Japan, a proposito dell’apertura di un nuovo parco a tema dedicato ai mostriciattoli più amati al mondo. Dettagli su come saranno le attrazioni o le attività, però, non sono ancora stati rilasciati.

L’incredibile team degli Universal Studios Japan ha la visione creativa e l’esperienza leader nella tecnologia dei parchi a tema di livello mondiale per immaginare un’esperienza unica. Questa alleanza strategica con gli Universal Studios Japan riflette il nostro impegno a continuare a offrire la gioia dei Pokémon in modi in continua evoluzione per gli anni a venire“. Ha dichiarato Tsunekazu Ishihara. In ogni caso, questa non è la prima serie Nintendo ad essere protagonista di un parco a tema.

Nel Marzo 2021 gli Universal Studios Japan di Osaka hanno aperto il Super Nintendo World, che per ora ospita una serie di giochi ispirati a Super Mario e Yoshi. Anzi, nel 2024 potrebbe arrivare anche una sezione dedicata a Donkey Kong. Nel frattempo, godiamoci un parco a tema ispirato ai Pokémon. Non male, vero?

Pokémon Diamante Lucente + Pokémon Perla Splendente
  • Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente permetteranno ai fan di godersi la storia originale e le...
  • I giochi sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Le proporzioni delle...
  • I giochi presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button