fbpx
NewsTech

Porsche Design e AOC presentano un nuovo monitor da gaming

Si tratta del Porsche Design AOC AGON PD27

Porsche Design, esclusivo marchio lifestyle, e AOC, leader del mercato dei monitor da gaming, continuano la loro partnership. Le due aziende, infatti, hanno presentato ufficialmente il primo monitor gaming Porsche Design AOC AGON PD27. Si tratta di un’unità da 27 pollici di diagonale che offre specifiche definite come “simili alla guida di un’auto da corsa”.  Il modello è stato premiato con il Red Dot Award 2020 ancora prima del lancio ufficiale.

AOC e Porsche Design presentano un nuovo monitor da gaming

Il nuovo Porsche Design AOC AGON PD27  è il nuovo monitor da gaming da 27 pollici destinato a diventare un importante riferimento del settore. Il nuovo monitor può contare su di un display da 27 pollici di diagonale, pari a 68,58 cm, e su di un pannello QHD con refresh rate da ben 240 Hz e MPRT di 0.5 ms. Da notare una luminosità massima di 550 nit. 

Da segnalare anche degli altoparlanti da 5 W con suono DTS, un hub USB 3.2 a quattro porte, 2 ingessi HDMI 2.0 e 2 Display Port 1.4. Il monitor abbina un design elegante e ricercato a specifiche di fascia alta, risultando un prodotto davvero ottimo sotto tutti i punti di vista.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo AGON PD27 è quasi pronto al debutto. Il monitor, infatti, sarà in commercio a partire dalla seconda metà del mese di novembre 2020 e sarà acquistabile presso tutti i negozi Porsche Design selezionati, presso i rivenditori specializzati e presso negozi online selezionati. Il prezzo di lancio del nuovo monitor è fissato in 799 Euro. 

AOC PDS241 Monitor LED da 23.8" IPS, Porsche Design, senza...
  • Realizzato da Studio FA. Porsche
  • Design senza bordi sui 3 lati ne conferiscono un design elegante e moderno
  • Design sottile: profilo e minimalistico solo 5.2 mm

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button