fbpx
NewsTech

Prèmiati con D-Link continua anche nel 2021

L'iniziativa è stata estesa fino al 31 dicembre 2021

Con l’arrivo delle feste natalizie e del nuovo anno, D-Link annuncia il rinnovo, per tutto il 2021, della campagna Prèmiati con D-Link. Per tutti i partecipanti all’iniziativa, inoltre, c’è un bonus ulteriore. Tutti i punti accumulati nel corso del 2020 verranno conservati anche nel 2021, semplificando così l’accesso ai premi presenti in catalogo.

Prèmiati con D-Link estesa sino al 31 dicembre 2021

D-Link annuncia l’estensione, sino al 31 dicembre 2021 dell’iniziativa Prèmiati con D-Link. Inizialmente valida solo sino allo scorso settembre e poi prorogata sino a ine dicembre 2020, Prèmiati con D-Link viene estesa ulteriormente garantendo agli utenti la possibilità di accedere ai vantaggi previsti dal programma.

L’annuncio della nuova data si accompagna con la conferma del mantenimento dei punti accumulati. Anche per il 2021, quindi, saranno validi i punti accumulati in passato, semplificando la strada verso l’ottenimento dei premi in palio per l’iniziativa.

Acquistando prodotti D-Link, per il mondo business o per quello consumer, gli utenti potranno raccogliere punti e, successivamente, riscattare premi in base alla fascia raggiunta. Con l’estensione al 2021 della campagna, D-Link ha anche annunciato che effettuerà un refresh del catalogo premi. 

Per partecipare al programma, completamente gratuito, è possibile accedere a questo sito e seguire la procedura di iscrizione.

Il regolamento dell’iniziativa

Tutti i dettagli relativi all’iniziativa Prèmiati con D-Link sono disponibili online. Per consultare il regolamento completo del programma è possibile, infatti, visitare il sito ufficiale. Il regolamento offre tutte le indicazioni utili per sfruttare al meglio l’iniziativa di D-Link.

Offerta
D-Link DCS-8515LH Caméra mydlink HD Wi-Fi Motorisée - HD...
  • Videocamera motorizzata HD 720p, audio bidirezionale per ascoltare e parlare attraverso il tuo dispositivo mobile
  • Motion tracking automatico: Funzione Pan & Tilt per seguire un oggetto in movimento
  • Visione notturna, rilevazione di movimenti e suoni, con Modalità Privacy attivabile tramite app gratuita

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button