fbpx
Motori

Aprono le prenotazioni per il SUV elettrico di Mustang

Sono aperte ufficialmente anche nel nostro Paese le prenotazioni per l’acquisto di Mustang Mach-E, SUV elettrico del noto brand automobilistico. Il cuore di questo veicolo è in linea con i modelli indimenticabili del marchio. Tra un design elegante e solido, un’esperienza di guida adrenalinica e le classiche feature di infotainment e connessione, saprà accontentare gli amanti dello stile Mustang.

Mustang apre le prenotazioni per il suo SUV elettrico

Questo nuovo modello ha incontrato per la prima volta il suo pubblico lo scorso 18 novembre, in occasione di un evento dedicato a Los Angeles. Ora recandosi presso il proprio FordPartner di fiducia è possibile anche in Italia ordinarlo, nella configurazione personalizzata preferita.

Sono fondamentalmente due le versioni disponibili di Mustang Mach-E. La prima è a trazione posteriore, dotata di Ford Co-Pilot e delle principali tecnologie di assistenza alla guida, a cui si aggiungono un ricco sistema di infotainment. Chi invece preferisce la trazione integrale potrà optare per la seconda versione, che include cerchi da 19″, inserti della plancia in carbon look e le pinze freno rosse.

Entrambi i modelli hanno ha disposizione due tipi di pacchi batterie agli ioni di litio, che forniscono una potenza di 75,7 kWh o da 98,9 kWh con un’autonomia massima di 600 km. Sul breve periodo, se ricaricata presso una stazione IONITY con potenza massima di 150 kW, il SUV elettrico di Mustang può percorrere circa 93 km con soli dieci minuti di ricarica. Inoltre nelle postazioni di ricarica rapida può raggiungere l’80% dell’autonomia in appena 38 minuti.

L’aggiornamento over-the -air agisce tramite il modem integrato FordPass Connect. In questo modo l’esperienza di guida si migliora in automatico continuamente. Completa il pacchetto il sistema SYNC di comunicazione e intrattenimento, con un’interfaccia facile da usare e uno schermo da 15,5 pollici.

Per maggiori informazioni su Mustang Mach-E, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Ford.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button