fbpx
Tech

Ora si può testare i prodotti Netgear prima di acquistarli

Arriva l’annuncio di una nuova partnership tra Netgear, azienda leader nel campo delle connessioni a Internet, e Paladin. Grazie alla collaborazione con questa innovativa piattaforma try and buy gli utenti potranno avere nuove ed interessanti possibilità. I prodotti Netgear saranno infatti disponibili per chiunque li voglia testare per il tempo necessario e in completa sicurezza prima di procedere all’acquisto.

Netgear permette ora di testare i prodotti prima dell’acquisto

Quando si parla di connessione a Internet non si può prendere troppi rischi. Il nostro legame con la rete è sempre più fondamentale nella vita di tutti i giorni ed è importante avere un accesso solido, veloce e stabile. Così, è utile poter testare router e sistemi WiFi come quelli proposti da Netgear prima di procedere all’acquisto dei prodotti.

Ivan Tonon, Country Manager Netgear Italia, ha commentato così l’annuncio della nuova partnership:

Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e crediamo che Paladin sia una piattaforma innovativa e differente per poter accedere al meglio della tecnologia. Grazie a questa partnership, diamo agli utenti la possibilità di testare la validità e la funzionalità di alcuni dei nostri migliori prodotti prima di procedere all’acquisto e soprattutto di capire se il prodotto acquistato risponde davvero alle esigenze di chi lo compra“.

Come funzionerà? In quattro facili step sarà possibile noleggiare il prodotto che ci interessa per il tempo necessario a fare le nostre valutazioni. Successivamente se è effettivamente adatto alle esigenze se ne potrà acquistare uno nuovo, a un prezzo scontato.

I prodotti Netgear attualmente disponibili sulla piattaforma Paladin sono:

  • Netgear M1: un mobile router dedicato a chi lavora in movimento e a chi preferisce la flessibilità di una connessione LTE anche nella propria abitazione;
  • Orbi RBK12: un sistema WiFi che unisce uno stile unico alle elevate prestazioni, formato da un router e un satellite che permettono di coprire una superficie fino a 250 mq;
  • Meural Canvas: un quadro digitale con display opaco anti-riflesso, per esporre le proprie fotografie o le opere d’arte nell’abitazione.

NETGEAR Orbi WiFi Mesh 6 RBK852, Sistema Tri-Band composto...
  • Copertura WiFi fino a 350 m² e oltre 100 dispositivi
  • Velocità Gigabit AX6000 ultraelevate con la tecnologia WiFi 6 per uno streaming senza interruzioni, gaming video in HD...
  • Compatibile con qualsiasi provider di servizi Internet incluse le connessioni via cavo, satellite, fibra ottica e DSL

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button