fbpx
HardwareMobileNewsOfferteProdottiTech

Il Back To School di Apple vi regala le AirPods

Il rientro a scuola e all’università si avvicina ed è quindi arrivato il momento di fare un rapido controllo per capire se avete tutto il necessario. Non solo libri e cancelleria di ogni genere ma anche i giusti strumenti tecnologici.
Per venire incontro alle esigenze degli studenti Apple ha lanciato la promozione Back To School 2021 che permette di otteneredi portarvi a casa le AirPods, le cuffie true wireless della Mela.
Scopriamo quindi le offerte e i prezzi Education di Apple per questo ritorno sui banchi.

Prezzi Education, le offerte di Apple per gli studenti

L’offerta Back to School di Apple è valida fino all’11 ottobre e consente di ricevere le AirPods con l’acquisto di iMac, Mac mini, Mac Pro, MacBook Pro e MacBook Air. Preferite un tablet? Sappiate che la medesima promozione è riservata anche ad iPad Pro e iPad Air mentre non rientrano nell’offerta iPad mini e iPad (8a generazione).

Un’unica accortezza: ai clienti idonei verrà conteggiato il costo di tutti gli articoli, inclusi le AirPods ma non preoccupatevi poiché al momento dell’acquisto il prezzo del prodotto promozionale verrà detrattato.

Il Back To School di Cupertino inoltre consente di acquistare le AirPods Pro a 100 €, inoltre sarà possibile risparmiare il 20% su Apple Care+

Apple Back To School 2021: sono un cliente idoneo?

prezzi apple education

Trattandosi di una promozione per il rientro a scuola, l’offerta di Apple non è estesa a qualsiasi persona. Sono considerati clienti idonei:

  • i dipendenti di istituti di istruzione di ogni ordine e grado;
  • gli studenti nel ciclo di istruzione superiore oppure coloro che risultano già iscritti o ammessi a università pubbliche o private in Italia;
  • i genitori di studenti nel ciclo di istruzione superiore che effettuano l’acquisto per conto dei propri figli già iscritti o ammessi a università pubbliche o private in Italia.

Per essere ufficialmente riconosciuti come clienti idoneei dovrete effettuare la verifica con UNiDAYS fornendo la necessaria documentazione.

Offerta
2020 Apple MacBook Air con Chip Apple M1 (13", 8GB RAM,...
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • Autonomia senza precedenti, con una batteria che dura fino a 18 ore
  • CPU 8‐core fino a 3,5 volte più rapida, per gestire i progetti a velocità mai viste

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button