NETGEAR, fornitore leader di prodotti connessi pluripremiati progettati per semplificare e migliorare la vita delle persone, a presentato il primo hotspot mobile 5G al mondo dotato di WiFi 6E. Ecco tutti i dettagli del dispositivo.
NETGEAR e il primo hotspot mobile 5G al mondo con WiFi 6E
L’evoluzione del lavoro e dello stile di vita ha fatto crescere l’esigenza di una connettività Internet sempre attiva, sicura e ad alta velocità per più dispositivi connessi ovunque. Il router hotspot ultraveloce M6 Pro 5G WiFi 6E (MR6450) supporta Internet 5G fino a 4Gbps e velocità WiFi fino a 3,6Gbps.
Il Nighthawk M6 Pro combina la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon SDX65 con la decennale esperienza di NETGEAR nella tecnologia di rete per offrire prestazioni di alto livello con velocità rivoluzionarie. È dotato di una batteria a lunga durata che consente di lavorare o giocare fino a 13 ore con una sola carica. L’hotspot è sbloccato e funziona con le schede SIM dei principali operatori di rete 5G/4G.
NETGEAR, il primo hotspot mobile 5G. Le caratteristiche tecniche
Ecco tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.
- Prestazioni 5G di livello superiore: Internet 5G forte, affidabile e sicuro con velocità fino a 4Gbps. Perfetto per lavorare e giocare mentre si viaggia.
- Velocità WiFi ultraveloce con WiFi 6E: velocità WiFi fino a 3,6 Gbps per un massimo di 32 dispositivi per download, giochi e streaming veloci.
- Alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon SDX65: Il modem avanzato di Qualcomm supporta la banda Sub-6 del 5G, offrendo un arsenale di tecnologie e un’estrema efficienza energetica.
- Interfaccia touch screen intuitiva: Impostare, gestire, condividere e monitorare il WiFi è facile grazie al touch screen LCD da 2,8″.
- Rete sicura e affidabile: Risparmia i dati mobili ed evita i pericoli della connessione diretta al WiFi pubblico. Il Nighthawk M6 è dotato di un firewall incorporato per una connessione WiFi privata e di una password di sicurezza aggiuntiva per l’interfaccia Web e il display LCD.
- Potenziale sblocco: Accetta schede nano SIM dei principali operatori di rete 5G/4G.
- Modalità In-Home Performance: Aumenta la copertura WiFi fino a 92,5 metri quadrati a casa. È sufficiente rimuovere la batteria e utilizzare l’adattatore di alimentazione.
- Porta USB-C: Carica un dispositivo o accedi a una connessione cablata ultraveloce fino a 5Gbps.
- Accessori mobili: Aumentate la vostra ricezione cellulare 5G collegando antenne 5G esterne (vendute separatamente) alle porte antenna disponibili.
- Potente batteria da 5040 mAh: per rimanere connessi più a lungo. La batteria dura fino a 13 ore con una singola carica.
- Supporto HPUE: Consente una migliore portata del 5G. Rileva il segnale 5G ai margini esterni delle aree di copertura 5G, anche dove altri dispositivi non possono farlo.
Disponibilità del prodotto
Il router mobile M6 Pro è disponibile sullo store ufficiale Netgear con un prezzo di € 999,99.
- CON I SUPERPOTERI DI M2 - MacBook Pro 13" è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino...
- FINO A 20 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e...
- PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI - Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13" può sostenere livelli...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!