fbpx
NewsVideogiochi

Prison Tycoon: Under New Management arriva su Steam

Il gioco è disponibile in Early Access

Prison Tycoon: Under New Management arriva su Steam in versione Early Access. Il gioco è sviluppato da Abylight Studios e pubblicato da Ziggurat Interactive. Il nuovo titolo è disponibile su Steam con un prezzo scontato del 34% per la prima fase di accesso anticipato e si propone di offrire tanto divertimento ai giocatori riprendendo le dinamiche della serie originale.

Il nuovo Prison Tycoon: Under New Management arriva su Steam in Accesso Anticipato

Il nuovo Prison Tycoon: Under New Management permetterà ai giocatori di scegliere tra 5 diverse location per costruire la propria prigione da zero. L’obiettivo sarà quello di riabilitare i detenuti, aiutandoli ad integrarsi nuovamente nella società. Il giocatore potrà seguire varie opzioni per portare a termine quest’obiettivo.

A gestire il comportamento dei prigionieri c’è un articolato sistema IA che promette reazioni diverse e non lineari. Da notare, inoltre, che il giocatore dovrà arricchire il personale della prigione e potrà scegliere tra 12 ruoli differenti. In fase di lancio, il nuovo titolo sarà disponibile al prezzo scontato di 16,49 euro.

Successivamente, la versione Early Access sarà acquistabile al prezzo pieno di 24,99 euro. Per aggiornamenti e informazioni aggiuntive è possibile seguire il gioco su Steam.

Il trailer ufficiale

L’uscita della versione Early Access è stata accompagnata anche dal rilascio di un nuovo trailer ufficiale che mostra le caratteristiche del nuovo titolo già acquistabile su Steam. Ecco il trailer in questione:

Steam Link by Valve
  • Steam Link
  • HardwarePlatform: Pc
  • OperatingSystem: Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button