!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Professor Layton and the Lost Future HD trailer

Professor Layton e il Futuro Perduto HD si mostra in un nuovo trailer
Il gioco è in arrivo su Android e iOS


In attesa dell’effettivo debutto fissato per il prossimo 13 luglio, Professor Layton e il Futuro Perduto HD torna a mostrarsi con un nuovo trailer che ci svela, in anticipo di alcuni giorni, la riedizione per dispositivi mobili di uno dei titoli più apprezzati della serie.

Trailer di debutto per Professor Layton e il Futuro Perduto

Level 5 ha rilasciato il nuovo trailer diProfessor Layton e il Futuro Perduto HD, versione rimasterizzata del titolo uscito originariamente su Nintendo DS nell’oramai lontanissimo 2008. Il gioco sarà disponibile dalla prossima settimana su smartphone Android e iOS.

Il gioco in arrivo su dispositivi mobili riprenderà tutte le caratteristiche del titolo originale, uno dei più apprezzati della serie che, nel corso degli anni, ha ottenuto un enorme successo sulle console Nintendo. Il gioco è stato rimasterizzato in HD per offrire una qualità grafica ancora più elevata, sfruttando così. al meglio, i display di smartphone e tablet di nuova generazione.

Alla base dell’avventura che caratterizzerà il nuovo Professor Layton e il Futuro Perduto c’è una storia davvero particolare. Il Professor Layton, infatti, riceverà una lettera dal suo assistente Luke con una data di 10 anni nel futuro.

Ricordiamo che le avventure del Professor Layton hanno già debuttato su dispositivi mobili. Sia su Android che su iOS, infatti, è già disponibile Layton: Il Paese dei Misteri, riedizione in HD del gioco uscito su Nintendo DS nel 2007. Il titolo è acquistabile sul Google Play Store e sull’AppStore ad un prezzo di 10,99 Euro.

Sempre sugli stessi store è possibile acquistare anche Layton: scrigno di Pandora HD, secondo episodio della serie. Il Futuro Perduto, in arrivo nei prossimi giorni, è invece il terzo capitolo della serie, pronta ad arrivare interamente anche su dispositivi mobili nei prossimi anni.

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei...
  • Nuovi rompicapi: questa edizione Deluxe include più di 40 enigmi tutti nuovi e rompicapi adattati dalla versione per...
  • Interfaccia e grafica migliorate: le informazioni più importanti per risolvere i rompicapi sono ora visualizzate su un...
  • Dlc sbloccati: i contenuti precedentemente disponibili come DLC a pagamento, come le tenute "cocca di papà" E "look...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link