NewsVideogiochi

PUBG: il trailer della versione mobile sembra un film

Per supportare il lancio in Cina della versione mobile di PUBG (PlayerUnknown's Battlegrounds) il partner Tencent ha pubblicato uno stupefacente trailer live-action.

All'interno di quest'ultimo è possibile seguire tutto lo sviluppo di una partita, dal lancio dei personaggi con il paracadute fino alla morte di quelli più spavaldi, che gongolano appena prima di essere uccisi. Il filmato mostra anche alcune delle diverse attività presenti nel gioco, le differenze tra il lavoro di squadra e quello in solitaria, ma soprattutto presenta la famosa padella capace di fermare i proiettili. 

A far riflettere è la qualità del video, che lo fa apparire molto simile ad un film vero e proprio. Un dettaglio simile riporta alla mente le dichiarazioni fatte dal CEO di PUBG Corp Chang Han Kim, secondo cui lo studio non vorrebbe limitarsi al gioco, ma ampliare il franchise anche con film e programmi televisivi.

Attualmente la versione mobile di PUBG è disponibile soltanto in Cina e non vi sono informazioni sul suo arrivo sul mercato occidentale.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker