fbpx
LifestyleNews

Pagamenti wearable: come funzionano

I clienti della spa di New York possono accedere ai servizi e acquistare prodotti grazie ai bracciali digitali.

Il gruppo italiano QC Terme estende la partnership con Adyen inaugurando i dispositivi indossabili per gestire i pagamenti. I bracciali digitali arrivano per la prima volta nel centro benessere di New York, offrendo ai clienti una soluzione innovativa di pagamento ed un’esperienza wellness all’avanguardia.

QC Terme, gruppo italiano leader nel settore turistico-termale, inaugura i pagamenti wearable nella spa QC NY, come servizio premium per i clienti. Una tecnologia volta a semplificare l’esperienza degli ospiti all’interno del centro benessere, che possono effettuare i pagamenti senza portare alcun oggetto con sé. I clienti della spa possono accedere a qualsiasi servizio grazie ai braccialetti digitali impermeabili, che funzionano come dei veri e propri dispositivi di pagamento indossabili. Con questo nuovo servizio, QC Terme estende la partnership con Adyen, piattaforma che gestisce pagamenti a livello globale.

Adyen QC Terme New York Interior

Attraverso questa nuova soluzione di pagamento, supportiamo QC Terme e garantiamo ai loro clienti un’esperienza di benessere premium. L’industria termale presenta una sfida unica per la quale la tecnologia indossabile offre una soluzione ideale. Gli ospiti, infatti, vogliono poter fare acquisti senza dover utilizzare il portafoglio o lo smartphone: attraverso questi strumenti ora possiamo rendere l’acquisto di un drink in piscina molto semplice, senza interrompere l’esperienza rilassante alla spa. Siamo lieti di continuare a implementare la nostra collaborazione con QC Terme, aiutando il gruppo ad espandersi nel mondo.

Mark Rademaker, Global Head Hospitality di Adyen.

Pagamenti wearable: come funzionano

La tecnologia pensata da QC Terme e Adyen consente ai clienti di accedere a servizi e prodotti all’interno della spa, con il solo utilizzo dei dispositivi indossabili. Gli ospiti possono pagare direttamente dal proprio polso, evitando il disagio di trovarsi senza portafogli o smartphone, come può accadere in una struttura termale. Possono muoversi liberamente all’interno del centro benessere, acquistare cibo e bevande, accedere a qualunque servizio. Il tutto indossando semplicemente i propri bracciali digitali, supportati dalla tecnologia NFC.

RIENOK Cassa Bluetooth Portatile Potente IPX7 Impermeabile...
  • [Cassa Bluetooth Potente] Suono incredibile, surround stereo a 360°, offre bassi potenti e coinvolgenti e alti chiari...
  • [Vero stereo senza fili+Luce RGB] Suono surround stereo a 360°, due altoparlanti Bluetooth in serie possono ottenere un...
  • [Impermeabile IPX7 +Cordino portatile] Questo Cassa Bluetooth è impermeabile IPX7, è possibile ascoltare la musica...
qc terme adyen

QC Terme e Adyen: una partnership in espansione

I pagamenti wearable forniscono una soluzione all’avanguardia per i consumatori, che possono vivere un’esperienza di acquisto senza complicazioni e godersi i servizi benessere. La collaborazione di Adyen con il gruppo QC, iniziata nel 2020, promuove la digitalizzazione dei centri benessere per garantire questo tipo di esperienza. La partnership prevede infatti un’ulteriore espansione, in cui la tecnologia indossabile sarà sicuramente protagonista.

Sony SWR50 Smartwatch 3, Display Transflettivo da 1,8”,...
  • Consapevole e intelligente, Android Wear ti da le informazioni che cerchi con uno sguardo
  • Usa la tua voce per cercare quello di cui hai bisogno, dal meteo alle informazioni sui viaggi e agli appuntamenti sul...
  • Un’app per tutto – uno SmartWatch di Android Wear può espandersi all’infinito
Janine DiGioacchino CEO QCTerme NewYork

Questa nuova soluzione contribuisce a rendere fluido e senza attrito il momento del pagamento per i nostri clienti del centro newyorkese. Vogliamo che i nostri ospiti abbiano l’opportunità di rilassarsi e godersi a pieno la loro esperienza con noi, disconnettendosi completamente dal mondo esterno senza bisogno di avere lo smartphone al proprio fianco. La partnership con Adyen si è rivelata fondamentale per offrire esperienze termali sempre più esclusive con tecnologie che migliorano la fedeltà dei clienti e supportano le nostre ambizioni di crescita. Analizzeremo i risultati del progetto di New York e valuteremo se soluzioni come i braccialetti digitali possano supportare anche le nostre strutture di lusso in Europa.

Janine DiGioacchino, CEO di QC Terme, USA.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button