fbpx
Range Rover Sport

La Range Rover Sport raggiunge un importante traguardo
Il SUV di lusso continua a registrare ottimi risultati


Land Rover festeggia un nuovo ed importante traguardo per la sua Range Rover Sport. La vettura, che ha fatto il suo debutto nel corso del 2005, ha oggi raggiunto il traguardo del milione di unità vendute, un risultato davvero straordinario per un SUV di lusso come quello della casa britannica.

Nuovo record per la Range Rover Sport 

La Range Rover Sport  è uno dei modelli di riferimento della gamma Land Rover. L’azienda britannica ha oggi annunciato che la Sport  ha raggiunto un importante traguardo. Il SUV di lusso ha, infatti, toccato quota un milione di unità vendute nel corso della sua lunga carriera.

Il modello ha fatto il suo debutto ufficiale nel 2005 in occasione del Salone dell’auto di Detroit. La seconda generazione del SUV, ancora disponibile sul mercato, è stata svelata nel corso del 2014. Successivamente, nel 2014 c’è stato il lancio della versione ad alte prestazioni, la  SVR, uno dei SUV più veloci al mondo. La gamma del modello è stata completata nel 2017 con la variante PHEV.

Una gamma completa

Oggi la Range Rover Sport è un modello di riferimento della gamma del brand e può contare su tecnologie all’avanguardia in grado di soddisfare, al massimo, le esigenze degli utenti. L’offerta della Sport include i nuovi sei cilindri diesel Ingenium con tecnologia mild hybrid, diverse edizioni speciali e la versione P400e PHEV. Per tutti i dettagli sulla gamma attuale del SUV è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale Land Rover. 


Davide Raia